Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Hybrid View

Charlie Hebdo sul terremoto

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    satira è diverso da cattivo gusto, cosi' sembra che cerchino di attirare l'attenzione e basta..

Utente di HTML.it
    Che brutto, brutto giornale.
    Non è satira, è scherzare su una tragedia, è ridere dei morti.
    Spero che facciano una brutta fine, peggiore dei loro predecessori.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ora voglio vedere in faccia chi gridava:
    "la satira è un diritto"
    "io sono charlie"

bene, lo scherzo è bello, ma GUAI quando ci tocca in pieno eh?
    vi ricordate quando hanno toccato Maometto? per un musulmano lui è sacro, ora che hanno toccato i nostri morti pensate ancora la stessa cosa riguardo la satira che fanno?

in mia opinione
    Charlie se ne poteva fare anni fa i Cavoli suoi e non toccare gli zebedei alla gente, come a me da fastidio che si faccia ironia sui morti, posso capire a chi non piace che si faccia ironia su Maometto
    e questo lo dico ora, come lo dicevo anno fa (e tutti mi davano contro)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ora voglio vedere in faccia chi gridava:
    "la satira è un diritto"
    "io sono charlie"

bene, lo scherzo è bello, ma GUAI quando ci tocca in pieno eh?
    vi ricordate quando hanno toccato Maometto? per un musulmano lui è sacro, ora che hanno toccato i nostri morti pensate ancora la stessa cosa riguardo la satira che fanno?

in mia opinione
    Charlie se ne poteva fare anni fa i Cavoli suoi e non toccare gli zebedei alla gente, come a me da fastidio che si faccia ironia sui morti, posso capire a chi non piace che si faccia ironia su Maometto
    e questo lo dico ora, come lo dicevo anno fa (e tutti mi davano contro)
    Se scherzano su Dio, Allah, Buddha, Maometto, Krishna etc.etc. è un conto.
    Se scherzano sui morti ("persone") è un altro conto.
    Altrimenti io potrei far una vignetta dei loro morti ( dei loro fumettisti morti ) che li deride, e vorrei poi vedere le loro reazioni.

Io non sono Charlie Hebdo, e se per vendere devono far satira sulle sciagure, fan bene a sparire dalla faccia della terra.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Se scherzano sui morti ("persone") è un altro conto.
    Altrimenti io potrei far una vignetta dei loro morti ( dei loro fumettisti morti ) che li deride, e vorrei poi vedere le loro reazioni.

Io non sono Charlie Hebdo, e se per vendere devono far satira sulle sciagure, fan bene a sparire dalla faccia della terra.
    Purtroppo l'han fatta, quella sui tagli al personale di Charlie Hebdo, da brivido

Quote Originariamente inviata da LS1987 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'han fatta, quella sui tagli al personale di Charlie Hebdo, da brivido
    perche' purtroppo? son stati coerenti col loro stile di commentare le cose; a me sarebbe sembrato peggio se non lo avessero fatto, come se usassero due pesi e due misure

Utente bannato
    Ah beh certo, secondo la Legge Saucer

Una tua vignetta sarebbe un'immonda porcheria offensiva, una violenza gratuitamente inutile e con una certa vena di sadismo.
    Tu saucer non fai satira, non hai nemmeno il talento, la cultura e le capacità per fare satira e non hai la più pallida idea di cosa sia la satira e quale importanza abbia, quale ruolo fondamentale possa avere in un paese democratico.
    Esattamente come per me, se io salissi su un palco a raccontare barzellette o a cantare, bene che mi va dopo 2 minuti qualcuno mi accompagnerebbe cordialmente a calci in culo alla porta di uscita.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Ah beh certo, secondo la Legge Saucer

Una tua vignetta sarebbe un'immonda porcheria offensiva, una violenza gratuitamente inutile e con una certa vena di sadismo.
    Tu saucer non fai satira, non hai nemmeno il talento, la cultura e le capacità per fare satira e non hai la più pallida idea di cosa sia la satira e quale importanza abbia, quale ruolo fondamentale possa avere in un paese democratico.
    Esattamente come per me, se io salissi su un palco a raccontare barzellette o a cantare, bene che mi va dopo 2 minuti qualcuno mi accompagnerebbe cordialmente a calci in culo alla porta di uscita.
    Tutto questo, come tua personalissima opinione personale, non mi fa altro che piacere.
    perchè il sottolineato in grassetto è quello che tu giudichi "SATIRA" se lo fa Charlie Hebdo e immonda porcheria se lo fa PINCO PALLINO.
    Dato che la satira è uno strumento che tutti possono utilizzare ( qualcuno meglio di altri ), la tua valutazione è talmente errata da far cadere nel vuoto tutte le tue considerazioni.

Ti inviterei a giudicare altri ( di cui non hai conoscenza ) con più parsimonia. Cosi come io non giudico te e non ti etichetto.

Utente bannato
    Dato che la satira è uno strumento che tutti possono utilizzare
    Saucer, io capisco la tua indignazione, cioè comprendo che non ci arrivi a capire il senso, o la tua personale sensibilità ti crea un disagio e mi sta bene e non mi permetto certo di darti un giudizio, però se continui a sparare cazzate... perché inizio a pensare che forse tu non conosca il significato della satira, forse confondi fare satira con fare ridere?
    Fare satira non significa raccontare barzellette per far ridere, o fare video di scherzi alla gente su Youtube, se pensi che la satira sia questo mi sa che un approfondimento ti aiuterebbe a capire meglio la cosa.

Se vai avanti così tra un po' salterà fuori che Dario Fo e Maurizio Crozza, tanto per citare 2 esempi a caso, fanno entrambi satira.

Permessi di invio