Ciao,
volevo approfittare dell'offerta tim per la fibra ma nei costi c'è un modem dal costo di 170 € pagato in 48 rate. Qualcuno lo ha? ne vale la pena? Mi sembrano troppi per un modem fibra
Ciao,
volevo approfittare dell'offerta tim per la fibra ma nei costi c'è un modem dal costo di 170 € pagato in 48 rate. Qualcuno lo ha? ne vale la pena? Mi sembrano troppi per un modem fibra
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
io l'ho avuto in comodato incluso nell'abbonamento. sicuro che lo facciano pagare così tanto? Però non hai scampo se usi anche i loro servizi di fonia in quanto ti arriva già preconfigurato. Vale la pena? E' un normale router vdsl, funziona bene comunque.
si mettono 4 euro al mese x 48 mesi. solo che mi sembra eccessivo un router 160 euro.
ne ho visti di netgear a 100 €. poi non potrei configurarlo io il router per la fonia?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
possibile, ma dovresti sentire telecom se ti da le impostazioni. Solitamente si utilizza il router loro e stop. Dal mio non vedi le impostazioni di fonia, sono nascoste.
Confermo che adesso il router fibra è a pagamento.
Il pagamento dura quattro anni ma l'assistenza è per sempre.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ma a questo punto metto fastweb che lo da gratis. La cosa triste che non riesco a sapere se infostrada ha la fibra nella mia zona. Quando provo a fare la verifica mi dice che il mio numero è già loro!!!! ma che geni!
nel dettaglio dei costi della TIM trovo:
Smart Modem Wi-Fi (per connessioni ADSL e Fibra):
è sempre fornito in abbinamento all’offerta (fatti salvi i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra & ADSL nella loro consistenza d'offerta) alle seguenti condizioni:
- per Nuovi impianti e Clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,2 € (rateizzabili in 48 rate mensili da 3,90 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 187,2 € dello Smart Modem
- per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 57,12 € (rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 57,12 € dello Smart Modem.
In tutti i casi di vendita dello Smart Modem abbinato all’offerta TIM SMART, pagato sia in 48 rate sia in unica soluzione, la garanzia dell’apparato per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SMART.
Ok... Da notare che il router attuale e' TIM SMART FIBRA e non piu' quello fornito in comodato con precedenti offerte FIBRA.
Ma se diamo un'occhiata al dr. Internet vediamo:
https://www.google.it/search?q=modem...a+tim&tbm=shop
I prezzi vanno da 20 € ad un poco probabile prezzo di 924,00 € (usato.. chissa' cosa si era fumato il venditore...)
La domanda: ma sta roba in offerta e' credibile?.... boh!
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
infatti ho desistito. è assurdo oggi pagare un router 160 € nemmeno fosse un cisco o un tplink. la cosa peggiore che la maggior parte delle persone queste cose non le sa e quindi alla fine le accetta come offerte.
Mah, io quello che guardo alla fine è il costo totale rapportato al servizio offero e reso, poi che all'interno ci sia un router superpagato o meno non mi interessa. Nel mio caso è convenuto il passaggio da Fastweb a Tim, nel tuo può essere vero il contrario.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
beh il conto è resto fatto
fastweb in 4 anni 1700 € tutto incluso
tim 1939 ma con telefonate con scatto alla risposta
al momento telecom non è competitiva