Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Youtube e cookie law

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    31

    Youtube e cookie law

    Salve a tutti. Sto realizzando un sito che incorpora tramite iframe dei video di youtube, per incorporare mi sono avvalso della modalità "privacy avanzata" (ovvero quella che aggiunge al link il -nocookie) che dovrebbe inibire l'uso dei cookie (di profilazione?). A questo punto io come devo comportarmi dal punto di vista legale(cookie law)? posso omettere il tutto, devo scrivere qualcosa all'interno della mia policy e basta o devo prendere qualche altra precauzione? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Secondo me ti conviene mettere comunque il banner... non si sa mai.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    31
    Intendi semplicemente il banner con l'informativa breve, senza blocco preventivo?

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da olos Visualizza il messaggio
    Intendi semplicemente il banner con l'informativa breve, senza blocco preventivo?
    Io mostro il messaggio sotto con un pulsante "OK" per accettare e un link ad una pagina dove spiega cosa sono i cookies etc. Cosi' se continuano ad usare il sito accettano l'utilizzo dei cookies. Vedi sito in firma

    We are using cookies to give you the best experience on our site. By continuing to use our site, you are agreeing to our use of cookies

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.