Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Server di prova in Dreamweaver (Era: Seconda volta con Asp)

    Vi spiego brevemente la situazione ...
    in un pc in azienda dovendo ricevere dati da numerosi utenti esterni decisi di provare a fargli caricare i dati attraverso pagine asp. Chiedo all'amministratore della rete di crearmi un accesso sul server ... studio ...provo e riprovo ... alla fine un successone!!!!
    Oggi mi si ripresenta lo stesso problema. Chiedo un altro accesso e provo a ripartire replicando il sistema gi� fatto ma non riesco proprio a partire.
    Premetto che non riesco ad installare iis per vari motivi sul mio winxp, ma neanche l'altra volta l'avevo e infatti per testare caricavo direttamente i file su remoto e li vedevo da "fuori".

    Ora ho creato il mio db in access, ho creato il mio sito con Dreamweaver con gli stessi parametri dell'altro ... locale ... remoto ... prova di connessione ok ... server di prova nessuno (esattamente come l'altro). Fatto le varie procedure odbc ... dsn ... sembra tutto ok vedo la paginetta di login ...

    adesso dovrei creare i recordset e i comportamenti server ... ma Dreamweaver non ne vuole sapere di darmi la possibilit� di aggiungerli senza un server di prova.
    Vado allora sul vecchio sito (ancora in uso) ... server di prova "nessuno" !

    Tutto � esattamente identico eppure � presente un'associazione ad un recordset e un comportamento server !!
    Come ho fatto ad inserirli????? E come posso procedere adesso?
    Grazie (per ora )

  2. #2
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Come da regolamento è necessario dare dei titoli pertinenti alle discussioni. Per questa volta l'ho "adattato" io.

    Roby

  3. #3
    Hai ragione ... sorry.
    Mi sono anche reso conto che forse la domanda posta così non ha molto senso ... e probabilmente non mi arriveranno molti aiuti ...
    nell'attesa provo a vedere come posso riformularla ...

  4. #4
    Su windows xp normale non puoi farlo ci vuole windows xp professionale.

    guida http://it.wikihow.com/Configurare-IIS-su-Windows-XP-Pro
    Ultima modifica di rinaldi; 22-09-2016 a 12:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.