Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    0

    Procedura per effettuare la disdetta SKY

    Salve a tutti, ho un problema con Sky, ho sottoscritto un contratto con loro meno di un'anno fa, ora devo effettuare una disdetta ma sinceramente non sono molto esperta di queste cose, io ho il decoder che mi hanno fornito loro devo restituirlo e se si a quale indirizzo? Inoltre la disdetta deve essere fatta telefonicamente? Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia delle informazioni....grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Ogni anno il contratto sky si rinnova tacitamente. per la disdetta a scadenza (senza penali) è necessario inviare raccomandata con ricevuta di ritorno almeno un mese prima la naturale scadenza del contratto. I moduli per la disdetta si trovano sul sito di sky (basta una ricerca su google).
    Il decoder va consegnato dopo la scadenza (mi sembra entro un mese) a un centro sky autorizzato che fornirà ricevuta.

    qui trovi tutte le info ed idirizzi:

    http://www.bloglavoro.com/2016/08/09/disdetta-sky.htm

    PS:
    preparati a essere bombardata da telefonate a non finire ("ma perché va via?! resti con noi! Le facciamo una offerta che non può rifutare")

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da joey80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con Sky, ho sottoscritto un contratto con loro meno di un'anno fa, ora devo effettuare una disdetta ma sinceramente non sono molto esperta di queste cose, io ho il decoder che mi hanno fornito loro devo restituirlo e se si a quale indirizzo? Inoltre la disdetta deve essere fatta telefonicamente? Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia delle informazioni....grazie
    Ho inviato da poco raccomandata con disdetta per conto di mia madre, dopo appena 3-4 gg dall'invio mi è arrivato un mex sul decoder che la mia richiesta è stata presa in carico e mi hanno fornito un numero verde nel caso voglia contattarli...

    Entro 30 gg la disdetta dovrebbe essere effettiva... probabilmente mi indicheranno una piccola cifra, dovrebbe essere intorno alle 12 euro, e dove consegnare il decoder... stay tuned!!!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da 24web Visualizza il messaggio
    PS:
    preparati a essere bombardata da telefonate a non finire ("ma perché va via?! resti con noi! Le facciamo una offerta che non può rifutare")
    a me hanno telefonato solo una volta e mi chiedevano appunto perche' chiudevo con loro, ho risposto in una maniera (nel mio caso vera) molto sintentica con la quale loro non possono insistere e non possono andare avanti con le loro proposte di repertorio :

    "Mi sto trasferendo all'estero per sempre"


    Con questa risposta qualsiasi operatore rimarrà ammutolito.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ho inviato da poco raccomandata con disdetta per conto di mia madre, dopo appena 3-4 gg dall'invio mi è arrivato un mex sul decoder che la mia richiesta è stata presa in carico e mi hanno fornito un numero verde nel caso voglia contattarli...

    Entro 30 gg la disdetta dovrebbe essere effettiva... probabilmente mi indicheranno una piccola cifra, dovrebbe essere intorno alle 12 euro, e dove consegnare il decoder... stay tuned!!!

    si, questa che hai descritto e' la procedura, dovrai riconsegnare il decoder allo sky center.
    Lo sky center ti darà la ricevuta che hai riconsegnato il decoder.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Se ti chiamano per chiederti perché ricorda che stai andando a vivere in Vietnam.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    si, questa che hai descritto e' la procedura, dovrai riconsegnare il decoder allo sky center.
    Lo sky center ti darà la ricevuta che hai riconsegnato il decoder.
    Ma ti inviano un messaggio cartaceo per la conclusione del contratto, piccola penale ed indirizzo riconsegna del decoder?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Ma non basterebbe anche un messaggio privato?

    http://forum.html.it/forum/member.php?userid=7840
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma non basterebbe anche un messaggio privato?

    http://forum.html.it/forum/member.php?userid=7840
    Direi che in questo sarebbe scorretto, visto che un altro utente (quello che ha aperto il post) è in cerca di notizie dettagliate. E una risposta pubblica è senz'altro meglio, sia per chi ha aperto il post, sia per chi fa una ricerca su Google e quindi anche per aumentare qualche visitatore in più al forum nelle ricerche organiche...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Direi che in questo sarebbe scorretto, visto che un altro utente (quello che ha aperto il post) è in cerca di notizie dettagliate. E una risposta pubblica è senz'altro meglio, sia per chi ha aperto il post, sia per chi fa una ricerca su Google e quindi anche per aumentare qualche visitatore in più al forum nelle ricerche organiche...
    Io intendevo dare la disdetta a Sky.... il moderatore
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.