Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    0

    Procedura per effettuare la disdetta SKY

    Salve a tutti, ho un problema con Sky, ho sottoscritto un contratto con loro meno di un'anno fa, ora devo effettuare una disdetta ma sinceramente non sono molto esperta di queste cose, io ho il decoder che mi hanno fornito loro devo restituirlo e se si a quale indirizzo? Inoltre la disdetta deve essere fatta telefonicamente? Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia delle informazioni....grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Ogni anno il contratto sky si rinnova tacitamente. per la disdetta a scadenza (senza penali) è necessario inviare raccomandata con ricevuta di ritorno almeno un mese prima la naturale scadenza del contratto. I moduli per la disdetta si trovano sul sito di sky (basta una ricerca su google).
    Il decoder va consegnato dopo la scadenza (mi sembra entro un mese) a un centro sky autorizzato che fornirà ricevuta.

    qui trovi tutte le info ed idirizzi:

    http://www.bloglavoro.com/2016/08/09/disdetta-sky.htm

    PS:
    preparati a essere bombardata da telefonate a non finire ("ma perché va via?! resti con noi! Le facciamo una offerta che non può rifutare")

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da joey80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con Sky, ho sottoscritto un contratto con loro meno di un'anno fa, ora devo effettuare una disdetta ma sinceramente non sono molto esperta di queste cose, io ho il decoder che mi hanno fornito loro devo restituirlo e se si a quale indirizzo? Inoltre la disdetta deve essere fatta telefonicamente? Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia delle informazioni....grazie