Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

OOP è necessario mentre si studia PHP?

Salve a tutti gli utenti di questo magnifico sito che mi è stato sempre di grande aiuto nel colmare le mie lacune .
    Volevo porvi un quesito e mi scuso se la mia domanda è inopportuna , ho cercato su google ma senza successo , volevo chiedervi nello studio del PHP è necessario approfondire anche il linguaggio OOP ?

Se si , potete spiegarmi la potenza e l' utilità di quest' ultimo ?

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e vi auguro buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Direi che dipende dal tuo livello in programmazione e in informatica in generale. Se non sai o sai poco programmare, fossi in te imparerei le basi senza OOP.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it
    badaze grazie mille per la tua risposta , già che ci sei se non ti disturbo vorrei chiederti , siccome sto studiando i linguaggi
    html
    html5
    css
    css3
    javascript
    sono idonee come credenziali come un amico mi ha detto per un contratto da stagista in una web agency ?
    apprezzerei tantissimo se tu volessi darmi anche qualche dritta . grazie
    Ultima modifica di AmAm; 02-10-2016 a 18:38

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Un consiglio, in fase di colloquio non dire che html e css sono dei linguaggi di programmazione, non lo sono, e non farei distinzione tra html/html5 e css/css3, parlerei solo di html5 e css3.
    Certamente, se ti proponi ad una Web Agency, la conoscenza di html, css, javascript è fondamentale almeno per coprire la parte frontend, ma se servisse un programmatore lato server è necessario anche un linguaggio tipo PHP, ASP, Java o simili.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    @AmAm.

Mi dispiace ma non posso aiutarti non lavoro per una web agency.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Conta che per la parte di frontend ormai è tutto angularjs o simili... il backend molto facile che ti chiedano nodejs e derivati. PHP come se piovesse. Web agency poi lavorano molto con wordpress/joomla e simili, quindi dovresti conoscere quei sistemi

cmq, oltre a dire che html e css non sono linguaggi di programmazione ma linguaggi di markup, anche OOP non è un linguaggio di programmazione ma un paradigma di programmazione

difficile che una web agency poi lavori in java per il backend (ihmo almeno), sicuramente poi sono più interessate a web app e mobile app ios/android
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    @santino83_02 ti chiedo scusa per il ritardo della mia risposta , ti volevo ringraziare per i dettagli che mi hai fornito . Mi piacerebbe qualora tu avessi voglia poterti mandare una mail per approfondire maggiormente tutto ciò che bisogna sapere a riguardo le competenze minime per proporsi oggi giorno ad una web agency , spero in un tuo contatto e ti ringrazio ancora .

Quote Originariamente inviata da AmAm Visualizza il messaggio
    @santino83_02 ti chiedo scusa per il ritardo della mia risposta , ti volevo ringraziare per i dettagli che mi hai fornito . Mi piacerebbe qualora tu avessi voglia poterti mandare una mail per approfondire maggiormente tutto ciò che bisogna sapere a riguardo le competenze minime per proporsi oggi giorno ad una web agency , spero in un tuo contatto e ti ringrazio ancora .
    mi dispaice ma non ho tempo. leggi, studia, sbaglia, prova, e chiedi.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio