Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Facebook

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Facebook

    Ho scoperto che posso vivere anche senza. Mi ero stufato, troppe parole. Spero di resistere.
    Dieci giorni circa. Messenger continua a funzionare anche senza accont attivo.

    Grazie dell'ascolto

  2. #2
    nel senso che l'hai gia' chiuso, o che stai provando a smettere? ma per riuscirci, usi le patch come per i fumatori? XD

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Spero di resistere.
    Dieci giorni circa.
    Due settimane prima della crisi da astinenza.
    Ti consiglio il Vicodin, il Dott. House ci è riuscito


    Vicodin5mgcropped.jpg

    Se non ce la fai a superare la crisi (non ce la farai mai) c'è sempre l'elettroschock, ZZZOTTTTHHH

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che posso vivere anche senza. Mi ero stufato, troppe parole. Spero di resistere.
    Dieci giorni circa. Messenger continua a funzionare anche senza accont attivo.

    Grazie dell'ascolto
    come ogni moda ha avuto la nascita
    come ogni moda vedrà la morte

    anche io da qualche tempo lo guardo sempre meno, ora non conosco i tuoi motivi, ma giusto per convidiverne i miei posso di re che :
    -tutti i post sono assolutamente UGUALI, ma proprio TUTTI!, facebook non è altro che un programma ideato per esaltare la vita di chi è frustrato e vuole apparire migliore di quello ceh è in realtà.
    -troppi aforismi e ragazzini che si divertono a spammare ogni seconod anche i profili di chi lo usa per gestire foto/incontri
    -la foto di un gattino è bella una volta, alla decima non le guardi piu, alla centesima ti scocciano.
    -ogni ragazzino ha capito che creando un profilo ad hoc (con foto di gattini o degrado) riesce a guadagnare qualche spicciolo con la publicità, da allora l'asticella è diminuita
    -l'età media dei miei amici è 30 anni, purtroppo guardando i post senza badare all'utente, sembra di essere in un diario di bambini delle elementari.
    -troppi profili che danno notizie false (da denunciarli tutti)

    l'idea è stata buona: condividere foto e video, organizzare incontri, ma tutto questo SPAM (leggi sopra) proprio non lo digerisco., poi per la mancanza di una VERA censura è penalizzato di molto, sembra che ognuno sia libero di dire e sparlare a sproposito di chiunque anche inneggiando alla violenza (massuvvia! ma vi pare???)

    tra non molto arriverà un'altra piattaforma, che capirà gli errori e ne creerà le basi per fare un nuovo social(non temete)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come ogni moda ha avuto la nascita
    come ogni moda vedrà la morte
    Nel primo trimestre del 2015 Facebook ha fatturato 3.500.000.000 di dollari (tre miliardi e mezzo) grazie alla manovalanza di 1.650.000.000 (un miliardo e 650 milioni) di utenti che lavorano (credendo di divertirsi) con a oltre 10.000 server.

    Il valore totale di Facebook in borsa è valutato oltre 100.000.000.000 (cento miliardi) di dollari.

    Non posto link a fonti perché puoi trovare questi dati un po' ovunque, ma posto un link molto più interessante, anche se del 2014, che riguarda i ricavati per singolo utente in varie aree del mondo: http://www.linkiesta.it/it/article/2...-di-voi/24455/

    Credimi faccio molta fatica a immaginare aziende, banche, multinazionali, chiunque abbia investito su Facebook, compreso tutte le aziende che pagano in anticipo i vari servizi offerti, restare a guardare la "sua morte".

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio

    Credimi faccio molta fatica a immaginare aziende, banche, multinazionali, chiunque abbia investito su Facebook, compreso tutte le aziende che pagano in anticipo i vari servizi offerti, restare a guardare la "sua morte".
    potrei benissimo reperire i numeri che ha movimentato messenger o badoo ma ho altro da fare ora
    ovviamente sono numeri piccoli in confronto, ma tutto sommato quando un a compagnia raggiunge alti livelli attira inesorabilmente investimenti.
    Uno di quelli che spera che muoia sono io, e le ragioni le ho appena descritte sopra.

    una storia simile posso di re del grande fratello: fa guadagnare tanto a pochi, il pubblico è ipnotizzato, TUTTI sanno che è inutile, continua come uno zombie nelle nostre tv fino a quando tutti prenderanno coscenza di quanto è trash, e quel giorno sta arrivando.

    p.s.
    quando ho parlato che un'azienda raggiunge alti livelli e attira investimenti, non ho parlato che le azioni e prodotti corrispondano sempre a qualcosa di buono per tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    potrei benissimo reperire i numeri che ha movimentato messenger o badoo ma ho altro da fare ora
    ...
    Uno di quelli che spera che muoia sono io
    Sono dati inutili, ti risparmio la fatica di trovarli.
    Credo che tu non abbia ben chiaro di come Facebook si sia profondamente radicato nella vita di più di un quarto della popolazione mondiale e che buona parte di questi non sono utenti comuni, ma che sfruttano questi per garantirsi una certa visibilità.

    La penso come te sul fatto di "sperare che muoia", personalmente considero Facebook un "cancro" di Internet, ma non è tecnicamente possibile. Facebook non è una tendenza o una moda, ormai per molte aziende è garanzia di visibilità e guadagno.
    Ma anche mettendo da parte le aziende, pensa solo a tutta quella categoria di artisti, attori, personaggi pubblici, politici e politica che grazie a Facebook mantengono una certa popolarità per non sparire nel nulla e che pagano per questo.
    Facebook è inarrestabile, poi è in continua evoluzione prima di tutto per garantirsi il maggior numero di secondi che ogni utente gli dedica, ogni secondo in più corrisponde a fiumi di soldi.

    Le tendenze o le mode sono tutt'altra cosa su internet. Se chiude Whatsapp è un disastro ma fino a un certo punto, il suo indotto è irrilevante. Morto Whatsapp nascerà un nuovo servizio.
    Morto Facebook è perché siamo tutti inginocchiati verso la Mecca

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come ogni moda ha avuto la nascita
    come ogni moda vedrà la morte
    su questo non v'e' dubbio, ma...

    anche io da qualche tempo lo guardo sempre meno, ora non conosco i tuoi motivi, ma giusto per convidiverne i miei posso di re che :
    -tutti i post sono assolutamente UGUALI, ma proprio TUTTI!, facebook non è altro che un programma ideato per esaltare la vita di chi è frustrato e vuole apparire migliore di quello ceh è in realtà.
    -troppi aforismi e ragazzini che si divertono a spammare ogni seconod anche i profili di chi lo usa per gestire foto/incontri
    -la foto di un gattino è bella una volta, alla decima non le guardi piu, alla centesima ti scocciano.
    -ogni ragazzino ha capito che creando un profilo ad hoc (con foto di gattini o degrado) riesce a guadagnare qualche spicciolo con la publicità, da allora l'asticella è diminuita
    -l'età media dei miei amici è 30 anni, purtroppo guardando i post senza badare all'utente, sembra di essere in un diario di bambini delle elementari.
    -troppi profili che danno notizie false (da denunciarli tutti)
    ... mi sa che il tuo problema piu' che fb sono i tuoi contatti e le pagine che segui

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Sono dati inutili, ti risparmio la fatica di trovarli.
    Credo che tu non abbia ben chiaro di come Facebook si sia profondamente radicato nella vita di più di un quarto della popolazione mondiale e che buona parte di questi non sono utenti comuni, ma che sfruttano questi per garantirsi una certa visibilità.

    La penso come te sul fatto di "sperare che muoia", personalmente considero Facebook un "cancro" di Internet, ma non è tecnicamente possibile. Facebook non è una tendenza o una moda, ormai per molte aziende è garanzia di visibilità e guadagno.
    boh, avra' anch'esso una sua fine, soppiantato da qualcos'altro: gia' i gggiovini bazzicano su altri social, chissa' dove saremo tra altri dieci anni

    http://www.wired.it/economia/busines...ntramontabili/

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che posso vivere anche senza.


    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Spero di resistere.
    Dieci giorni circa.
    Se dici così ancora non sei uscito, la battaglia e' ancora lunga, ma dopo i 10 giorni che succede ? Riprendi a usare Facebook ? se e' così... e' un cazz' del tutt'uno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.