Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    E poi salta fuori che alcuni video di Al Qaeda erano made in USA...

    Riassunto ed analisi qua
    http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/1...-il-pentagono/

    Fonte originale (chi ha scoperto i fatti) qua
    http://labs.thebureauinvestigates.co...d-false-flags/

    Riassumendo, il Pentagono avrebbe commissionato ad un'agenzia britannica la realizzazione di filmati di propaganda di Al Qaeda, spendendo circa 540 milioni di dollari. Filmati che hanno avuto utilizzi diversi, dalla propaganda in se alla messa in onda su telegiornali occidentali.

    Questo fa il paio con quell'altro report (e con un mucchio di altre cose, in effetti), uscito poco tempo fa, in cui veniva chiarito il ruolo statunitense (insieme agli inglesi) nel fabbricare le prove sulle armi di distruzione di Massa che hanno portato alla guerra in Iraq.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2941350


    Ho l'impressione che gli USA stiano diventando il maggior fattore di pericolo del pianeta...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    se questo fosse vero
    come riusciresti ad assumere un attore e dirgli di uccidere davanti una telecamera un uomo alla gola?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se questo fosse vero
    come riusciresti ad assumere un attore e dirgli di uccidere davanti una telecamera un uomo alla gola?
    Giusto per parlare visto che in questo momento mi sto annoiando, quindi prendetela per quello che è, anche per mezza trollata se volete : prendi dalla galera un assassino e gli chiedi di ammazzare un pedofilo davanti alla telecamera in cambio della libertà.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Giusto per parlare visto che in questo momento mi sto annoiando, quindi prendetela per quello che è, anche per mezza trollata se volete : prendi dalla galera un assassino e gli chiedi di ammazzare un pedofilo davanti alla telecamera in cambio della libertà.
    come dire
    arriva un tizio in giacca e cravatta davanti ad un assassino, e gli chiede, "Buongiorno, le chiediamo di uccidere un pedofilo vestito da soldato USA, sgozzandolo con un coltello di fronte ad una telecamera, e lei dovrà essere vestito da Arabo inneggiare Allah ed avercela con gli USA"

    si ok..convincendolo potrebbe pure farlo
    ma non pensi che dopo un po questi si pentirà?
    potrebbe parlare? e diffondere la verità?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come dire
    arriva un tizio in giacca e cravatta davanti ad un assassino, e gli chiede, "Buongiorno, le chiediamo di uccidere un pedofilo vestito da soldato USA, sgozzandolo con un coltello di fronte ad una telecamera, e lei dovrà essere vestito da Arabo inneggiare Allah ed avercela con gli USA"

    si ok..convincendolo potrebbe pure farlo
    ma non pensi che dopo un po questi si pentirà?
    potrebbe parlare? e diffondere la verità?
    In realtà poi ammazzi anche lui a telecamere spente

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se questo fosse vero
    come riusciresti ad assumere un attore e dirgli di uccidere davanti una telecamera un uomo alla gola?
    Kahm è ovvio che non sono stati falsificati quei video, quei video sono sicuramente veri anche perché gli uccisi erano persone ben identificabili con annessi parenti e clamore mediatico, non si possono falsificare...

    Video falsi sicuramente ne sono circolati e certamente creati dallo spionaggio americano, ormai la guerra mediatica è ancor più importante di quella sul territorio, scoperta l'acqua calda... in Cecenia il controspionaggio russo ha fatto ben di peggio ed è cosa risaputa per chi è un po' informato sulla guerra ormai passata e sepolta... mi sembrano un po' tanti i soldi, quello sì, mah...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma quindi nei film mericani gli attori muorono sul serio?

    Sinceramente, penso che ci sia la tecnologia per creare dei video del genere senza uccidere nessuno...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    2,381
    Ne parla Attivissimo qui, e come spesso succede con notizie del genere, si scopre che la faccenda è una bufala.
    http://attivissimo.blogspot.it/2016/...abbricati.html
    This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
    or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
    fitness for a particular purpose.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma quindi nei film mericani gli attori muorono sul serio?
    si, è la politica governativa per mantenere alta l'occupazione nel settore.



    Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    Ne parla Attivissimo qui, e come spesso succede con notizie del genere, si scopre che la faccenda è una bufala.
    http://attivissimo.blogspot.it/2016/...abbricati.html
    attivissimo?
    quello che dichiara che, siccome il governo americano ha detto che l'attentato alla torri gemelle non è un complotto, allora non è complotto (l'hanno detto loro! )?

    ammazzate che fonte!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    Ne parla Attivissimo qui, e come spesso succede con notizie del genere, si scopre che la faccenda è una bufala.http://attivissimo.blogspot.it/2016/...abbricati.html
    Attivissimo è persona serissima e certamente scevro da ideologie a partito preso come Foa, ma certamente qualche video è stato creato ad arte, non certamente quello delle esecuzioni, impossibile perchè ripeto le vittime erano quasi tutte note e con famigliari che le conoscevano...

    il meccanismo della falsa informazione si esplica su altri tipi di video non certo su quelli...

    La cosa che mi aveva lasciato davvero perplesso era la cifra dei soldi, quella subito mi è sembrata una cosa davvero strana...

    Per quanto riguarda l'attentato alle torri gemelle, Attivissimo ha scritto in modo davvero dettagliato, diverse pagine, smontando una per una le tesi pressapochiste dei complottisti...

    Lo so che leggere fà fatica, meglio sparare due slogan a casaccio, ma tantè, la verità semplice e pura è questa...

    edit...

    Ah ho letto la versione originale in inglese, purtroppo non molti lo fanno, e in effetti il carissimo Foa sembra proprio aver preso un grosso granchio, come spesso gli capita, sta perdendo sempre più credibilità nel tentativo di fare sensazionalismo a tutti i costi...

    Ecco la frase che Foa ha saltato (forse non conosce l'inglese), e riguardo per l'appunto i filmati cosiddetti "neri" (i peggiori). Il fatto di non dire tutto è una cosa che spesso trovo anche in Travaglio, anche lui non mente, però omette... e questo mi dà molto fastidio...

    This video is an al Qaeda propaganda video of the type Bell Pottinger would use. It was not produced by Bell Pottinger

    E' vero che su Internet ormai si trovano tante vaccate, ma almeno, chi vuole, può controllare e smascherare i bugiardi o i tonti...
    Ultima modifica di Linkato; 06-10-2016 a 09:59
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.