Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Wordpress in locale/remoto

Salve a tutti,
    vorrei qualche consiglio su come procedere. Inizio con il presentare la situazione.
    Sto creando un sito con WP, installato in remoto con Xampp. Ho inserito password email varie come da procedura fin qui mi sembra normale (almeno cosi dicono le tante guide).
    I miei dubbi sorgono adesso. Dovrei semplicemente creare il sito con tutto il materiale(foto articoli ecc), installare duplicator, fare una copia del sito (ho visto che vengono creati due file) poi questi due file devo darli a mio fratello (perchè il sito è per lui) e penso lo vorrà mettere online (ovviamente?!). Adesso i miei dubbi sono i seguenti:
    -la procedura descritta sopra è corretta?una volta creato basta consegnare a mio fratello quel duplicato (i due file zippati) per avere il sito da me creato, poi spetta a lui registrare dominio e trovare host?
    -Ho dato un nome al sito e un dominio. Lui poi potrebbe cambiarlo?
    -tutte quelle password e email inserite(per creare il server o per la registrazione a WP) a lui non dovrebbero interessare, giusto?
    Forse sono dubbi stupidi ma mio fratello mi sta facendo molte domande a riguardo.
    (esempio su WP quando ho creato il sito come dominio usciva scritto www.ilsitofratello.it e lui giustamente vuole cambiarlo. O devo farlo io prima di usare duplicator?)
    Anche la situazione è stata presentata in maniera confusa perdonatemi. Spero in un vostro aiuto. Grazie.

Utente di HTML.it
    Aspetta un attimo....

dato inesperienza ti consiglio di comprare dominio e hosting con il nome che tuo fratello preferisce e gli fa il sito direttamente online, cosi non hai ulteriori passaggi da fae e incasinarti.

Si gli interessano le password per l'utilizzo
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it
    Con duplicator puoi cambiare alcuni dati anche nella fase di trasferimento, tra questi c'è il nome del sito e l'utente amministratore (nuovo user e nuova password) comunque se cerchi su youtube ci sono diversi video guide

Permessi di invio