Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

WORDPRESS - inserire in Header modulo booking online

Ciao! Avrei bisogno di un vostro aiuto! Ho un sito in wordpress.

1- Vorrei aggiungere nel header del sito imperohotel.it, il modulo di prenotazione booking online per prenotare tramite il gestionale “ericsoft” http://www.ericsoft.com/it/supporto. Ho trovato una guida http://www.alessandrobronzo.it/form-...booking-engine, ma credo si riferisse ad un sito statico, e quindi non ha funzionato. Credo che oltre ad usare html e css, ci sia bisogno di intervenire con il php e forse creare anche lo script per raccoglire i dati: n° di persone, data di arrivo e partenza con relativo calendario a tendina.

2- Siccome lo spazio nell’header è poco, e dopo lo scroll l’header si riduce ancora di più, pensavo di aggiungere un bottone dove cliccandoci sopra si apre il modulo a tendina.

Io avevo pensato di aggiungere un area widget nell’header, e tramite poi ‘html’ inserire un widget, riposizionandolo poi tra il menù e il logo. Ma credo che o una jQuery o modifiche in php siano necessarie non solo per la creazione di un widget, di cui sono capace.

Voi potreste essermi d’aiuto?

Grazie, buona serata

Utente di HTML.it
    per wordpress c'è il modulo wp booking che permette la prenotazione di stanze
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it
    ti conviene installare un plugin dedicato altrimenti protresti avere dei problemi di conflitto tra codice

Permessi di invio