PDA

Visualizza la versione completa : Ho un problema col forum: non vedo il testo delle discussioni

Alfoxx
09-10-2016, 12:30
Ciao a tutti ragazzi

ho un problema con il forum: non riesco a vedere il testo delle discussioni.
Se le seleziono con il mouse si vede che il testo c', per se non lo faccio come se non ci fosse nulla.

Inoltre per scrivere una discussione, devo andare a modificare il colore del testo in BLACK, oppure neanche dove scrivo vedrei il testo.

Cosa successo?

Vincent.Zeno
09-10-2016, 12:37
potrebbe essere un problema legato al rendering del browser (a me capitato con chrome): prova a cambiare ingrandimento.

Alfoxx
09-10-2016, 12:47
Ciao grazie per avermi subito risposto
stamattina prima cosa che ho fatto venire qui e leggere una vecchia mia discussione e capire qualcosa in pi, e dovevo selezionare il testo per leggerlo, poi ho creato una discussione e partecipato ad altra e anche qui avevo i problemi scritti sopra.

Poi non so cosa ho fatto, ma intanto ho aperto e scritto una discussione anche in un altro forum.

ma ora sembra che il forum lo legga bene come sempre.....

sembra molto strana come cosa.....lo zoom risolve tanto?
lo chiedo se mi succede un'altra volta

Vincent.Zeno
09-10-2016, 13:07
non proprio lo zoom che da se "risolve", ma ho notato la questione perch a volte non vedevo il contenuto all'interno del tag CODE (che viene lavorato con js). non ho la minima idea da cosa esattamente possa essere causato. probabilmente c' qualche sovrapposizione di js, pi o meno casuale (forse un ordine di caricamento), che crea questo disturbo.

Alfoxx
09-10-2016, 13:27
Grazie ancora

e buona domenica

Little Hawk
10-10-2016, 20:38
Forse e' un problema di font? Che browser/OS usi?

Alfoxx
10-10-2016, 20:46
Forse e' un problema di font? Che browser/OS usi?

al momento uso Iron.
ma devo dirti che oggi non successo nulla: subito partito bene....

Loading