Salve a tutti, sono nuovo del forum, non so nemmeno se la mia domanda sia a tema quindi chiedo in anticipo scusa per l'argomento. Espongo il mio problema e ringrazio quanti di voi potranno rispondere: per motivi di lavoro mi ritrovo ad avere due salette (per comodità le chiamero' A e B) con postazioni PC, una allestita di recente, bene, in quest'ultima (saletta B) i PC si bloccano dopo un pò di tempo che può essere variabile, mezz'ora, un'ora, due, in modo del tutto casuale, altre volte invece non vengono riconosciute le pen drive nelle porte usb già all'accensione del PC, altre volte i monitor danno un certo sfarfallio, ci sono giorni invece in cui tutto funziona normalmente. Gli stessi PC messi nell'altra saletta (saletta A) funzionano perfettamente. Ho fatto delle prove mettendo i PC dalla saletta A in quella B e questi, messi nella B danno gli stessi problemi. Un elettricista della mia zona mi ha detto che il problema può essere dato dalle lampadine a basso consumo, pero' le stesse sono messe anche nella saletta A. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Un saluto a tutti