Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Emilia Romagna - Modna
    Messaggi
    52

    diminuire l'altezza di una "fascia" presa da un template responsive

    Ciao a tutti, stò cercando di adattare un template responsive alle mie esigenze,finora quello che ho ottenuto è appoggiato temporaneamente quì: http://www.nastri-trasportatori.com/sushi/

    Quello che vorrei fare ma non riesco a capire come, è la riduzione della altezza della fascia che vedete in arancione, in pratica vorrei ridurre (non eliminare)la misura "A" e la misura "B" ...

    Sapreste dirmi in quale punto del codice debbo mettere le mani?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Dovresti mettere mano al foglio di stile in cui ci sono le classi dei div: thumbnail e caption che mi sembra di aver capito che contengano quella scritta che interessa a te.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Emilia Romagna - Modna
    Messaggi
    52
    Quote Originariamente inviata da Eduadie Visualizza il messaggio
    Dovresti mettere mano al foglio di stile in cui ci sono le classi dei div: thumbnail e caption che mi sembra di aver capito che contengano quella scritta che interessa a te.
    Ciao e grazie del consiglio, l'ho fatto
    alla riga 151 c'erano 3 valori: 70;20;20
    che ho portato a 20;20;20: la fascia si è ridotta, ma di poco ... portando a 1;20;20 o a 1 e basta, ottengo che la fascia si riduce ancora ma di pochissimo (non in proporzione ... mi sarei aspettato di azzerare quasi lo spazio ...) e inoltre si comporta in modo diverso nelle altre 4 pagine html che però usano sempre lo stesso codice e lo stesso CSS ....

    Non capisco il motivo di questa differenza tra pagine nè del fatto che anche a 1 lo spazio non si riduca al massimo ...

    Sapresti darmi un'altro suggerimento?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.