Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Terremoto.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    Terremoto.

    Sembra non finire più, questa volta l'ho sentita anche io.
    Alla tv immagini di distruzione e per fortuna nessuna vittima, almeno fino adesso.
    Migliaia di persone che hanno la vita interrotta, di colpo tutto cambia senza poter fare nulla.
    Tutto il tuo mondo di colpo sparisce, casa averi vicini abitudini lavoro una cosa però si impossessa di te, la paura di sentire di nuovo quel boato che anticipa una nuova scossa, paura che ti rimarrà praticamente per sempre.
    E nessuno può sapere se ci saranno altre scosse e dove.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Se poi a questo ci aggiungiamo pure il "dopo", peggio ancora. Non si finisce più!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ad ogni modo io penso che bisogna incominciare con le denunce per diffamazione, queste non sono opinioni politiche... ma deliri pericolosi... Ma ci rendiamo conto che masnada di gente fuori di testa si porta dietro il movimento? Mai vista una forza politica che raccoglie gente improponibile come questa, forse capita con qualche estremista di Forza Nuova che nega i campi di concentramento... ma Forza Nuova non avrà mai i voti per governare, almeno...

    Immagini allegate Immagini allegate
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io penso che bisogna incominciare con le denunce per diffamazione, queste non sono opinioni politiche... ma deliri pericolosi... Ma ci rendiamo conto che masnada di gente fuori di testa si porta dietro il movimento? Mai vista una forza politica che raccoglie gente improponibile come questa, forse capita con qualche estremista di Forza Nuova che nega i campi di concentramento... ma Forza Nuova non avrà mai i voti per governare, almeno...


    Non so per quale motivo ma mi aspettavo un intervento del genere in questo thread.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non so per quale motivo ma mi aspettavo un intervento del genere in questo thread.
    Immaginavo anche la tua risposta, non so perchè...

    Negli altri thread "REFERENDUM COSTITUZIONALE - SI o NO ?" e "A Firenze cassonetti strapieni e rifiuti sparsi ovunque. Ma niente titoloni sui giornaloni" sarebbe stato off-topic se ancora capite cosa significhi...

    Questo invece rientra perfettamente nel topic "terremoto" e soprattutto su chi specula pericolosamente da questa tragedia...
    Ultima modifica di Linkato; 31-10-2016 a 12:37
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Tutto il tuo mondo di colpo sparisce
    .



    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Negli altri thread "REFERENDUM COSTITUZIONALE - SI o NO ?" e "A Firenze cassonetti strapieni e rifiuti sparsi ovunque. Ma niente titoloni sui giornaloni" sarebbe stato off-topic se ancora capite cosa significhi...
    ormai non più: so di qualcuno che ha tecnicamente sdoganato lo zibaldone libero in quei thread

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io penso che bisogna incominciare con le denunce per diffamazione, queste non sono opinioni politiche... ma deliri pericolosi... Ma ci rendiamo conto che masnada di gente fuori di testa si porta dietro il movimento? Mai vista una forza politica che raccoglie gente improponibile come questa, forse capita con qualche estremista di Forza Nuova che nega i campi di concentramento... ma Forza Nuova non avrà mai i voti per governare, almeno...
    Dal profilo di quello lì però risulta che sia uno scrittore, non un attivista del movimento, scommetto che di persone che scrivono idiozie del genere ce ne sono anche che votano qualsiasi altro partito.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    .




    ormai non più: so di qualcuno che ha tecnicamente sdoganato lo zibaldone libero in quei thread
    Ho cercato disperatamente di riportare un po' d'ordine postando correttamente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E nessuno può sapere se ci saranno altre scosse e dove.
    piu' che altro non sanno esattamente il dove e purtroppo, soprattutto, il quando. ma sono sicuri che ce ne saranno ancora.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    questa volta l'ho sentita anche io.
    Fino ad Udine?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.