Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    [official] Elezioni USA 2016

    Thread ufficiale sull'esito delle elezioni presidenziali USA 2016.

    Ha vinto la Clinton, prima donna Presidente degli USA.

    Si inizino le congratulazioni
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Thread ufficiale sull'esito delle elezioni presidenziali USA 2016.

    Ha vinto la Clinton, prima donna Presidente degli USA.

    Si inizino le congratulazioni
    Andrei cauto, si è visto cosa è successo con la Brexit, si dava per certo il Remain, invece...
    Prima di notte inoltrata (da noi) non avremo certezze.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    ecco, appunto

    qui una mappa in continuo aggiornamento; dovrebbe essere dei voti gia' scrutinati http://www.ilpost.it/mappa-risultati-elezioni-usa-2016/ (dico dovrebbe, perche' altrove si parla di exit poll, cmq per domani i risultati saranno quelli definitivi)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Lol si rischia di passare da Obama a Trump, il popolo americano è fantastico
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    L'avrà sentito "il botto"?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    La Clinton si è congratulata con il vincitore.

    Peccato, ci avevo creduto, quel che più mi secca è sentire gli schiamazzi dei colleghi americani che sono per buona parte pro Trump.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Il discorso secondo me non è stato male... Se davvero cercherà collaborazione con i paesi esteri e non la guerra fredda che voleva Clinton, secondo me, sarà solo una cosa buona.

    Clinton peraltro inqualificabile, non si è presentata pubblicamente per conglaturarsi, prima volta in assoluto (dicono in TV)... Una scena che mi sarei aspettato da Trump ma non da un candidato "serio".

    È stato uno scontro fra microbi comunque.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    media italiani scandalosi ... tutti a gridare al disastro e a fare previsioni funeste
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ha vinto la Clinton, prima donna Presidente degli USA.
    Insomma su questo forum si è passati dal delirio a 5 stelle fino al grande delirio a 52 stelle.
    E qui il delirio, a mio parere, è senza precedenti con Trump alla presidenza USA: http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/...d75ce04ee.html

    Non so se ridere o preoccuparmi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.