Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Iniziare seo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    Iniziare seo

    Mi sto interessando sempre di piu al seo e vorrei capire come scegliere le parole chiave impostare descrizioni e testi che le usano e capire come io cercando di indicizzare il sito per posizioni migliori alla fine la esperienza degli utenti.
    Questa e una cosa molto bella secondo me dell indicizzazione naturale.
    Ma. Come posso sapere di cosa la gente ha bisogno e soprattutto bisogno di me?e come posso pormi sul web in modo che le persone sappiano di piu cosa vendo nel mio ecommerce e cosa trovarvi?
    Voglio partire dallo scegliere le parole ho letto dei tutorial e provato ma non ho una conoscenza organica della materia mi puo aiutare un buon libro? O magari se ci sono una serie di tutorial che copra un po tutto per modo di dire perché quel tutto è enorme.ecco qualcosa di organico che mi prepari a passi successivi.
    Grazie

  2. #2
    Ciao Giuseppe500,

    se hai voglia di leggere qualche tutorial sulla ricerca delle parole chiave ne puoi trovare centinaia in rete. Ne ho scritto uno anche io sul mio sito. Se vuoi sapere quali sono i termini più ricercati in un determinato periodo di tempo puoi sempre utilizzare Google Trends e vedere cosa cercano gli utenti nella tua nicchia di mercato. Ricorda che non sono solo le kw che fanno traffico o che influiscono sul posizionamento di un sito.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Ciao! Io ti consiglio di dare un'occhiata ai vari siti web, successivamente di crearti un blog e vedere se lo riesci a gestire e lo riesci a portare tra le prime pagine. Se ce la fai puoi proporti senza problemi. Ma.. è davvero impegnativo. Per quanto riguarda i libri ti consiglio di leggere qualcosa online, i libri in digital marketing sono un po' antiquati e gli strumenti seo cambiano in continuazione. In bocca al lupo!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826
    Grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.