Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Richard Benson senza soldi

    Negli ultimi 12 anni noto personaggio trash che ai suoi concerti amava farsi tirare, mentre suonava sul palco, frutta, verdura, uova putrefatte, pezzi di polli morti, scopettini del cesso, il tutto accompagnato da cori di insulti, rutti e bestemmie da parte della gente... Anche la moglie, sempre presente nei suoi concerti veniva pesantemente insultata, ma alla fine faceva parte dello "concerto" (trash show).

    Un tempo abile chitarrista (ma alla fine non e' che sia un granché') conosciuto piu' che altro nel Lazio. L'unica cosa di rilevante che ha fatto e' una piccolissima partecipazione a un film di verdone , svariati anni fa'.

    Ora non ha piu' un soldo ed e' malato, chiede aiuto.. il video messaggio:

    http://video.repubblica.it/spettacol.../260027/260335
    Ultima modifica di Cisco x™; 22-11-2016 a 16:49

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un caloroso 'si fotta' a chi ha sperperato i pochi soldi che aveva fatto con la sua notorieta'??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Un tempo abile chitarrista (ma alla fine non e' che sia un granché')
    Ammetto la mia ignoranza, ma...

    https://www.youtube.com/watch?v=u5Pj--WQAsg






  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    un caloroso 'si fotta' a chi ha sperperato i pochi soldi che aveva fatto con la sua notorieta'??
    amen fratello!

    [edit]
    a giudicare dal video di Inessuno, mi sa che i soldi li ha spesi tutti dal coiffeur e dall'ottico per le montature degli occhiali.
    Ultima modifica di vonkranz; 22-11-2016 a 17:38
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Suonare velocissimi e, però, senza errori, è quello il problema. Gli errori, a leggere i commenti, sono tanti mentre suona in quel video.

    Anch'io a tennis, facevo agonismo, ero capace di tirare bordate di dritto come Lendl, ma le mie al 90% finivano tutte fuori se andavo alla velocità di Lendl, invece le sue rimanevano al 90% tutte in campo... la velocità fine a se stessa serve a poco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Non lo conoscevo , ma mi ha ricordato vagamente gg allin
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a giudicare dal video di Inessuno, mi sa che i soldi li ha spesi tutti dal coiffeur
    in gioventù' era capellone, poi ha iniziato a perdere i capelli e li ha rimpiazzati con un parrucca

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    un caloroso 'si fotta' a chi ha sperperato i pochi soldi che aveva fatto con la sua notorieta'??
    Ma sopratutto un malato di cuore con problemi cardiocircolatori che durante l'appello fuma come un turco è fenomenale.

    ps: dal titolo letto velocemente pensavo fosse lui, questo non ho idea di chi sia...

    Richard_Branson.jpg

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Ieri a Radio24 Cruciani lo ha contattato telefonicamente, ora 1:07:20 circa del video: https://www.youtube.com/watch?v=Q3ztBLzYKVU

    Nell'intervista risaltano alcune contraddizioni, tuttavia credo che Richard Benson possa essere considerato un artista, a suo modo di esprimere arte ovviamente, però le critiche, alcune estremamente feroci che stanno riempiendo i socialnetwork, senza poi conoscere esattamente i retroscena della sua vita privata le trovo senza senso, a mio parere.

  10. #10
    Mah...
    Ultima modifica di partime; 23-11-2016 a 15:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.