Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Angularjs 2: è il momento?

    Salve,

    nel corso dei mesi passati avevamo la necessità, in azienda, di fare un'app usando angularjs. La scelta, un pò su suggerimento del consulente un pò ricercando sul web, ricadde sull'uso della versione 1 di angularjs. Ora, all'alba dell'inizio di una nuova app, ritornando sul sito di Angularjs vedo che la scritta "beta" che caratterizzava la versione 2 è sparita. E' arrivato il momento di "migrare" ed utilizzare Angular2 (soprattutto partendo con un nuovo progetto) o conviene restare aggrappati all'1 ancora?

    Grazie a tutti
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    Salve,

    nel corso dei mesi passati avevamo la necessità, in azienda, di fare un'app usando angularjs. La scelta, un pò su suggerimento del consulente un pò ricercando sul web, ricadde sull'uso della versione 1 di angularjs. Ora, all'alba dell'inizio di una nuova app, ritornando sul sito di Angularjs vedo che la scritta "beta" che caratterizzava la versione 2 è sparita. E' arrivato il momento di "migrare" ed utilizzare Angular2 (soprattutto partendo con un nuovo progetto) o conviene restare aggrappati all'1 ancora?

    Grazie a tutti
    ciao!

    io ancora non ho usato angular 2.
    ma un amico in azienda aveva il tuo stesso quesito, e alla fine ha scelto angular 2.
    da quanto mi ha riferito, sono cambiate parecchie cose rispetto alla versione uno.
    ma lui ci si sta trovando bene, e non sta avendo problemi.
    lo sta usando per il frontend di un ecommerce.
    e lato server usa php.
    purtroppo non ti so dare dettagli tecnici, ma lui mi consiglia di passare alla 2!

  3. #3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    Sempre le ultime versioni stabili di framework e librerie. Conviene
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #4
    Grazie proveremo con la v2 allora

    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.