Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    [official free zone] Referendum 4 dicembre, sfogatevi pure.

    Per gli amanti della polemica politica, del tu sei peggio di me e del non pensavo si arrivasse così in basso, ecco lo spazio giusto.
    Ditelo qui senza problemi di andare fuori tema, ovviamente senza offendere o farvi bannare possibilmente.

    Referendum 4 dicembre, cassonetti della spazzatura di Agrate Brianza, rigore per il Milan e Juve ladrona, Apple meglio di tutti e io so io e voi non siete un caxxo, forza fatevi sotto!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    [sfogo mode=ON]
    da quello che vedo io il SI o il NO è solo una guerra contro il PD.
    c'è una vera e propria guerra di slogan del tipo :
    "io voto NO perchè il PD vota SI"
    "un NO contro il PD"
    e via su Facebook immagini che raffigurano Renzi che dice:
    "se vince il NO mi dimetto"
    "se vince il NO una caramella a tutti"

    allora...secondo me se vince il NO resta tutto come è ORA! (capito il concetto?)
    se vince il SI, mangeranno tutti come hanno SEMPRE mangiato! (ricapito?)
    difficile avere una informazione chiara in questo momento, anche cercare di informarsi in tutta questa immondizia che gira su internet è impossibile!, troppe idee contrastanti, troppi dialoghi senza un finale , MAH, il popolo tra i 2 litiganti avrà sempre la peggio

    e finisco con un:
    "e se per favorire le lobby ci volesse veramente un NO? e Renzi sapendolo propone un SI?" pensateci
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    [sfogo mode=ON]
    da quello che vedo io
    ...
    ...
    ...
    Perchè tante parole? bastava "sono un uomo inutile e non ho un'opinione".
    Che poi è la verità.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Berlusconi manda agli italiani all'estero opuscolo con le ragioni del SI, miglioni di bandiere rosse in piazza a protestare, farebbero sciopero anche gli occhiali di Briatore e Marchionne gli donerebbe la FCA

    Il primo caso di utilizzo massiccio di armi televisionali per poi veder vincere delle accozzaglie.

    Secondo il Financial Times se vince il NO ritorneremo all'età della Lira, la benzina costerà 600 Lire, ed anche Bergamo uscirà dal MEC.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 22-11-2016 a 23:21
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Anche no, basta
    Si sono già viste e sentite troppe uscite aberranti, non sento l' esigenza di alimentare ulteriormente questo clima
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    forza fatevi sotto!!!
    Sei arrivato alla frutta?
    Poi c'è solo un antiacido, o una sana pausa dal computer.


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Sei arrivato alla frutta?
    Poi c'è solo un antiacido, o una sana pausa dal computer.

    Ecco se spieghi per bene cosa intendi te ne sarei grato
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    io voterei SI solo per poi promuovere un referendum per l'impiccagione dei politici che vengono scoperti con le mani nella marmellata.
    però dubito che avrei tale potere con il solo SI a questo Referendum.
    Potrebbero benissimo, a urne chiuse, prendere pezzi della riforma costituzionale e modificarla a loro uso e costume.
    Cosi come quando abbiamo richiesto in altri referendum cose che non erano graditi al popolo e i signorotti locali han ridefinito i loro privilegi per evitare di contrastare il volere del referendum.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    io voterei SI solo per poi promuovere un referendum per l'impiccagione dei politici che vengono scoperti con le mani nella marmellata.
    però dubito che avrei tale potere con il solo SI a questo Referendum.
    Potrebbero benissimo, a urne chiuse, prendere pezzi della riforma costituzionale e modificarla a loro uso e costume.
    Cosi come quando abbiamo richiesto in altri referendum cose che non erano graditi al popolo e i signorotti locali han ridefinito i loro privilegi per evitare di contrastare il volere del referendum.
    Votando NO sicuramente il cambiamento dello stato attuale delle cose sarà più lontano.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Votando si, modifiche peggiorative saranno lo stato attuale delle cose per i prossimi 30 anni...

    Non lo farei, se fossi in te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.