Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Record che "resuscitano" in SQL Server

Vi è mai capitato di vedere resuscitare dei record in una tabella di SQL Server?
    Ebbene... inizialmente ho importato in SQL Server una tab da MS Access, con dei record di prova. Dopodichè li ho cancellati e sostituiti con dei nuovi (quelli corretti).
    Il fatto è questo.. ogni mattina mi ritrovo quei record cancellati insieme a quelli inseriti corretti.... e più.. man mano che i giorni passano questi record scorretti si "moltiplicano" giorno per giono...

mai vista una cosa del genere

l invasione dei record cancellati e' iniziata

E' uno di quei tipici casi in cui sembra che sia il software a dare i numeri ma alla fine è lui che ha ragione perchè abbiamo sbagliato qualche cosa durante le operazioni fatte...

ps = bello il sito del afterbit

..software..

per rispondere a ZofM....
    può darsi.. ma sto utilizzando SQL Server solo come DB.. nessuna programmazione su di esso, quindi mi sembra un po' strano aver commesso qualche cosa di sbagliato... ripeto.. secondo me l'importazione da MS Access non è andata bene!! ..mah?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    non è che c'è schedulato un restore da qualche parte?
    e poi, come vengono cancellati i dati che poi riappaiono? sei sicuro di cancellarli davvero?
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Nessun restore....
    Ho provato a cancellare i dati sia da codice ASP, JSP ecc.. con DELETE sia da Enterprise Manager... ecco perchè dico che ci sono i fantasmi!!!

Mai visto una cosa del genere. Prova con questa procedura:
    prova ad usare query analizer ed eseguire in successione

Select dati che vuoi cancellare

Delete dati che vuoi cancellare

Select dati che hai cancellato

riappaiono davvero subito? oppure dopo un po' di tempo?
    controlla che la query della select e quella della delete sia la stessa.. se hai dei dubbi postami il codice delle tre operazioni che esegui e ci dò un'occhiata...

Già fatto... dopo il delete non riappaiono...
    Appaiono invece la mattina successiva dopo il BackUp del DB... che sia quello a dar noia??

Non è il backup, ma il restore che dovrebbe farli riapparire. Prova a fare il backup dopo aver fatto il delete e vedrai che scompaiono...

Permessi di invio