Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    [PHP] Icone modifica, cancella, visualizza

    Buonasera a tutti,
    sono di nuovo qui a chiedervi un aiutino
    Ho creato un motore di ricerca per il mio database ma ora,poichè a fianco ad ogni record trovato ho inserito le 3 icone(modifica,cancella,visualizza) vorrei sapere come posso far si che al click di una delle 3 icone su di una riga(record), questa mi compia l'azione richiesta solo su quella determinata riga.
    in poche parole, avrei pensato ad un if che collegherebbe la riga selezionata all'icona di quest'ultima ma le ho provate di tutti i colori.
    Potrebbe anche essere usato il metodo della spunta? [Alla spunta di quella determinata riga associo l'id della stessa e quindi nn avrei problemi ad effettualele 3 operazioni]
    Il problema che sto riscontrando è proprio nella chiave primaria da utilizzare. Non vorrei mettere nessun menu a tendina per scegliere id o altro campo, mi basterebbe o un check o una spunta.
    Confido in voi.
    Aspetto vostre notizie
    Buona serata

  2. #2
    Se conosci l' id della riga puoi fare tutto quello che vuoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.