
Originariamente inviata da
gizax
Salve ragazzi,
ci sto lavorando da un po di giorni. In pratica si tratta di un generatore di codice php che si interfaccia a mysql ( sto sviluppando la parte ORACLE ).
in poche parole in pochi istanti potrete tramite il generatore di codice creare gli script adatti ad inserire, modificare e cancellare i record sulle vostre tabelle che potrete creare direttamente da qui e relazionare con altre tabelle. La relazione delle tabelle avviene inserendo dei campi che iniziano per "id_"
Insomma faccio prima a farvelo vedere che a parlarne. Per ogni utente viene creata una connessione a se stante e in base alla sessione vi verrà creato uno spazio fisico su disco con gli script che poi potrete utilizzare per il vostro sito o altro. Per adesso non ho messo la possibilità di scaricare gli script creati perchè devo verificare ancora delle cose:
http://www.danielthepope.it/experime...baseSetup.html
Ciao Daniel