Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148

    Infame e spia! (storia di firme false dei 5 stelle cadenti)

    Minacce al grillino autore dell'esposto: "Infame e spia"
    Non sono state delle ore tranquille per Stefano Adani, uno dei due ex attivisti del M5S che ha presentato, insieme a Paolo Pasquino, l'esposto ai carabinieri di Vergato sulle firme irregolari raccolte dal Movimento durante la campagna per le regionali 2014 in Emilia-Romagna.

    Da quel momento non ho avuto pace - racconta Adani all'AdnKronos - è iniziata la macchina del fango: messaggi privati con minacce di aggressione, insulti sui social e stanotte telefonate mute in continuazione". "Infame", "Traditore", "Spia". Gli attivisti più intransigenti del Movimento condannano senza se e senza Adani anche sulla sua bacheca di Facebook.

    Telefonate anonime ricevute per tutta la notte, insulti e minacce sul web da parte degli oltranzisti del Movimento.

    Fonte: http://bologna.repubblica.it/comment...ia_-152709691/


    Firme false M5S a Bologna, messo sotto tutela Stefano Adani, autore dell'esposto che ha dato via all'inchiesta
    Stefano Adani è stato messo sotto protezione. Per l'ex militante M5S, autore insieme a Paolo Pasquino dell'esposto che ha dato il via all'indagine sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Bologna, è stata disposta una forma di vigilanza leggera dopo le minacce ricevute. La sua abitazione, scrive l'AdnKronos, sarà messa sotto controllo dalle forze dell'ordine.

    Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/11..._13227746.html

    Altre fonti: http://www.adnkronos.com/fatti/polit...dP9aSP7GN.html

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Questa è la fine che fa Stefano Adani che ha mostrato onestà all'interno di un movimento di esaltati e bugiardi.

    Buffoni.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Molto interessanti le reazioni dei grillini nei confronti di Adani:

    "Disprezzare i traditori, sempre ed in qualsiasi partito si trovino, è un dovere !!"

    "Sei un grandissimo infame , spero che ti spacchino la faccia"

    "Sul profilo metti la tua faccia invece del cane, o ti schifi da solo?"

    "Sei il nulla mischiato col niente"

    "Anfame, quanto è bello fa la spia mortacci tua"

    "Giuda!!!"


    E molto interessante questa dichiarazione di Adani:

    "Siamo stati io e Pasquino, contestualmente all'esposto, ad andare via dal Movimento, nessuno ci ha cacciato. Addirittura ho scoperto che posso ancora votare sul blog di Grillo, proprio perché non sono mai stato espulso. Quindi chi dice che la nostra è stata una vendetta per essere stati allontanati, sbaglia".

    Fonte: http://www.rainews.it/dl/rainews/art...tml?refresh_ce


    Le due facce dell'onestà.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    un movimento di esaltati e bugiardi.

    Buffoni.
    Questo troll quand'è che viene bannato? Non solo non riesce mai a stare in topic, ma come se non bastasse ha sempre degli insulti gratuiti per il movimento (guarda caso). Che vogliamo fare? Dobbiamo usare il suo stesso linguaggio?

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Questa è la fine che fa Stefano Adani che ha mostrato onestà all'interno di un movimento di esaltati e bugiardi.

    Buffoni.

    datti una regolata e modera il linguaggio


    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Questo troll quand'è che viene bannato? Non solo non riesce mai a stare in topic, ma come se non bastasse ha sempre degli insulti gratuiti per il movimento (guarda caso). Che vogliamo fare? Dobbiamo usare il suo stesso linguaggio?
    tu non ti preoccupare, che dei richiami che faccio ne tengo conto

    proseguite in modo civile, o chiudo la discussione

    grazie

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Questo troll quand'è che viene bannato?
    Puoi anche proporre l'olio di ricino se pensi possa aiutarti a reggere i fatti reali che ho riportato

    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    come se non bastasse ha sempre degli insulti gratuiti per il movimento
    Non mi sembra di aver offeso nessuno, al contrario sono i buffoni a 5 stelle cadenti che offendono me e tutti gli italiani onesti.

    Firme false Palermo - Bologna
    Minacce per chi le ha denunciate.
    E questa è solo la punta dell'iceberg.


    VERGOGNA a 5 stelle cadenti

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    datti una regolata e modera il linguaggio
    Io dovrei moderare ill inguaggio? Mi hai dato del bombominkia nell'altra discussione, non batti ciglio per tutte le volte che nadyr mi ha dato del troll.
    Complimenti rebelia, davvero complimenti, soprattutto per la coerenza e correttezza.

    Edit:
    A proposito di moderare il linguaggio: ti faccio presente che nelle altre discussioni il linguaggio è andato ben oltre con una quantità insulti incalcolabili.
    Io in questa discussione ho usato solo e unicamente la parola buffoni.
    Ultima modifica di alieno; 25-11-2016 a 23:21

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Questo troll quand'è che viene bannato? Non solo non riesce mai a stare in topic, ma come se non bastasse ha sempre degli insulti gratuiti per il movimento (guarda caso). Che vogliamo fare? Dobbiamo usare il suo stesso linguaggio?
    Toh, il bue che dà del cornuto all'asino!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    datti una regolata e modera il linguaggio

    In quale punto dovrebbe moderare il linguaggio?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    è inutile che capi e capetti dei 5Stelle si lamentino per l' insistenza con cui giornali e tv si stanno occupando di questa storia. La spiegazione è abbastanza chiara: nessuno si stupisce di indagati e corrotti negli altri partiti, ormai gli italiani sono abituati a questo andazzo; desta invece clamore quando a commettere peccato sono quelli che si proclamano santi e onesti.
    Tra l' altro, non si può dimenticare che qualche anno fa Grillo e i suoi volevano mandare in gattabuia l' allora presidente della Lombardia Formigoni accusandolo proprio di aver raccolto le firme in modo illecito


    A scrivere quanto sopra è l'inviata di Striscia la notizia Stefania Petyx, coninvolta anche lei nelle firme false, per quanto ancora tutto da chiarire:

    Forse hanno taroccato pure la firma dell' inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petyx. A vederle, una accanto all' altra, non sembrano esserci dubbi: quella messa per presentare i candidati di Grillo a Palermo è molto diversa dall' autografo della giornalista.

    «Onestamente mi sembra falsa. Non è la mia, manca anche la y finale, non posso dimenticare come mi chiamo. E non l' ho fatto a un banchetto, non c' era un pubblico ufficiale.
    Se i grillini avessero detto subito che hanno fatto una coglionata finiva tutto in pochi giorni, sono dei pirla». E aggiunge: «Se ci fosse il reato di coglionaggine sarebbero già tutti dietro le sbarre».


    Fonte:
    http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12028603/movimento-5-stelle-firme-taroccate-inviata-striscia-la-notizia-stefania-petyx-giuseppe-cruciani.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.