Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

tempo per invio dati al server scaduto

Buongiorno a tutti.
    Io ho un form che invia dei dati al server. Di seguito vi metto il codice in questione. Quando però entro nel mio sito per la prima volta e invio il contenuto del form firebug mi restituisce una stringa di errore che credo notifiche il troppo tempo necessario all'invio dei dati e non mi manda i dati al server.
    errore-per-inserimento.jpg
    La seconda volta invece che svolgo loperazione tutto va a buon fine.
    ps specifico anche che questo accade solo con firefox mentre con chrome questo non succede. Avete qualche idea?
    Grazie
    //Save new marker using jQuery Ajax
    var mLatLang = Marker.getPosition().toUrlValue(); //get marker position
    var myData = {name : mName, address : mAddress, addressdue : mAddressdue, addresstre : mAddresstre, addressquattro : mAddressquattro, addresscinque : mAddresscinque,addresssei : mAddresssei, latlang : mLatLang, type : mType }; //post variables
    console.log(replaceWin);
    $.ajax({
    type: "POST",
    url: "https://www.daidove.it/map_process.php",
    data: myData,
    success:function(data){
    replaceWin.html(data); //replace info window with new html
    Marker.setDraggable(false); //set marker to fixed
    Marker.setIcon('https://www.daidove.it/icone-marker/icone-marker-piccole/map-marker-trasparente.png'); //replace icon
    },
    error:function (xhr, ajaxOptions, thrownError){

}
    });
    location.reload(); // questo fa il doppio refresh in modo che funzioni anche su firefox
    }

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, l'errore che vedi in console sei sicuro che sia per timeout??
    quel 1ms è il tempo che ci mette ad eseguire la chiamata , l'errore di per se dovrebbe essere loggato e visibile piu' nel dettaglio aprendo i dettagli con la freccia in POST.
    Mi pare anche strano il location.relaod , nel senso che se invii quella chiamata in ajax così nella sequenza come scritto, il location relaod parte subito indipendentemente se ajax ha finito o meno perchè asyncrona.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la risposta così veloce....
    no non sono sicuro che quello sia il vero problema.
    ti scrivo quello che appare se clicco sulla freccetta POST forse puo' aiutarti a capire qual'è il mio problema effettivo.
    Non te l'ho messo nel jpeg perchè ho tagliato l'immagine ma a destra dice che l'erore è nel jquery...ma non ci ho fatto caso perchè pensavo che l'errore cadesse lì ma che non fosse effettivamente il responsabile...
    Hai quache idea?
    Grazie ancora...ecco qello che appare sotto la freccina post
    Accept
    */*
    Accept-Encoding gzip, deflate, br
    Accept-Language it-IT,it;q=0.8,en-US;q=0.5,en;q=0.3
    Content-Type application/x-www-form-urlencoded; charset=UTF-8
    Cookie PHPSESSID=m8vcl1f1jjqmaaos920hlp5fk5; wordpress_logged_in_d9895c75c5d5c5810387a1c771a2f1 b4=DaiDoveAmm2016%7C1480503603%7CZrac0ZgnpXLT4G3ef 4IuJshWDUxPCwSgYvhGj93vDIF%7C3cad33b6f1cca49a5769f c1bed6e6f7eb07f5ac982bd9e9f863958e6d7c1bd1a
    Host www.daidove.it
    Referer https://www.daidove.it/
    User-Agent Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.10; rv:50.0) Gecko/20100101 Firefox/50.0

Utente di HTML.it
    secondo me ci dobbiamo concentrare sul fatto che dalla seconda volta in poi tutto va bene..alego quello che mi restituisce firebug dal secondo invio in poisenza-errore.jpg

Utente di HTML.it
    l'errore da questa riga nel jquery.

xhr.send( ( options.hasContent && options.data ) || null );

Utente di HTML.it
    Ho risolto...mi è bastato aggiungere il tipo di chiamat. async :false,
    ma la domanda è?? questo Forum è mai servito veramente a qualcuno??perchè ame NOOOOOOOOO

Tag per questa discussione

Permessi di invio