Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Se tornassi indietro.....

    Discussione completamente fuori contesto:

    nel vostro passato, se poteste tornare indietro, cosa non fareste/rifareste/fareste in maniera diversa?

    Io rifarei praticamente tutto, l'unica cosa che cambierei è: non smetterei troppo presto di giocare a calcio agonistico.

    a voi...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    8 anni di sassofono, me li sarei evitati volentieri.
    e avrei preferito fare un liceo scientifico al posto di ragioneria.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    "Se sapessi ciò che voglio... forse vorrei un'altra cosa" [cit.]
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio

    Nel vostro passato, se poteste tornare indietro ...
    E' un esercizio inutile.
    Se avessi fatto....se avessi detto...se fossi andato... ecc...sono tutti modi per inventarsi dei futuri immaginari che "crediamo" ci piacerebbe aver vissuto perchè "crediamo" che ci avrebbero portato su strade diverse. In sostanza una sorta di rimpianto ma per cosa? Per ciò che nemmeno sappiamo se sarebbe stato migliore.
    Meglio essere concreti e pensare a migliorare ciò che viviamo ogni giorno, e che è pur sempre stato il frutto delle scelte che abbiamo fatto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E' un esercizio inutile.
    Se avessi fatto....se avessi detto...se fossi andato... ecc...sono tutti modi per inventarsi dei futuri immaginari che "crediamo" ci piacerebbe aver vissuto perchè "crediamo" che ci avrebbero portato su strade diverse. In sostanza una sorta di rimpianto ma per cosa? Per ciò che nemmeno sappiamo se sarebbe stato migliore.
    Meglio essere concreti e pensare a migliorare ciò che viviamo ogni giorno, e che è pur sempre stato il frutto delle scelte che abbiamo fatto.
    quoto in toto

    aggiungo che ognuno ha delle delusioni
    ma sono proprio queste delusioni che ci hanno "difeso" in molte occasioni, ora sappiamo solo parlare di delusioni, ma non sappiamo queste esperienze derivate che guai maggiori ci hanno fatto evitare.
    Tutto è esperienza, le negative restano impresse nella mente di piu, ma vivere sempre nelle esperienza positive non si cresce e si rimane bambini.

    per il thread:
    io ho cosi tanti rimpianti che potrei scrivere un libro, il problema consiste nel fatto che se potessi tornare indietro e cambiare il passato, oggi mi ritroverei come una persona senza esperienza di vita.
    cmq alcune mie:
    -20 anni fa piacevo ad una ragazza, feci lo stupido, ancora oggi penso a lei, ma oramai la ho persa di vista.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E' un esercizio inutile.
    Se avessi fatto....se avessi detto...se fossi andato... ecc...sono tutti modi per inventarsi dei futuri immaginari che "crediamo" ci piacerebbe aver vissuto perchè "crediamo" che ci avrebbero portato su strade diverse. In sostanza una sorta di rimpianto ma per cosa? Per ciò che nemmeno sappiamo se sarebbe stato migliore.
    Meglio essere concreti e pensare a migliorare ciò che viviamo ogni giorno, e che è pur sempre stato il frutto delle scelte che abbiamo fatto.
    quanta filosofia, non volevo tanto; il mio era solo un quesito senza grandi pretese esistenziali.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    quanta filosofia, non volevo tanto; il mio era solo un quesito senza grandi pretese esistenziali.
    Beh, ma il tuo in fondo è un quesito filosofico.
    Ma volendo rimanere più terra-terra, la risposta l'avevi già scritta nella seconda parte della tua firma
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -20 anni fa piacevo ad una ragazza, feci lo stupido, ancora oggi penso a lei, ma oramai la ho persa di vista.
    Anche a me vengono certi pensieri, ma me li levo in un attimo con un metodo infallibile.
    Te lo insegno: pensa solo che oggi potrebbe essere antipatica, animalista o vegana convinta, ultracattolica e che magari vota 5 stelle.

    Vedi che la nostalgia ti passa subito.
    Ultima modifica di fcaldera; 29-11-2016 a 12:41
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Beh, ma il tuo in fondo è un quesito filosofico.
    Ma volendo rimanere più terra-terra, la risposta l'avevi già scritta nella seconda parte della tua firma
    Esattamente, ma per rimanere terra-terra, la risposta può essere anche solo

    "avrei comprato la macchina giallo canarino anziché verde pistacchio"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E' un esercizio inutile.
    Se avessi fatto....se avessi detto...se fossi andato... ecc...sono tutti modi per inventarsi dei futuri immaginari che "crediamo" ci piacerebbe aver vissuto perchè "crediamo" che ci avrebbero portato su strade diverse. In sostanza una sorta di rimpianto ma per cosa? Per ciò che nemmeno sappiamo se sarebbe stato migliore.
    Meglio essere concreti e pensare a migliorare ciò che viviamo ogni giorno, e che è pur sempre stato il frutto delle scelte che abbiamo fatto.
    beh, c'e' rimpianto e rimpianto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.