PDA

Visualizza la versione completa : serie tivvu'

rebelia
30-11-2016, 10:17
quali seguite? per quale ragione? e cosa invece non vi piace? cioe' , le seguite lo stesso, ma quella cosa li' proprio la cambiereste (ammesso che ci sia)

* io seguo ncis per gibbs e le sue regole; cambierei... boh, niente :D
* seguo ncis los angeles, perche' e' facile da seguire, poco impegnativa e non succede nulla se perdo una puntata
* poi seguo arrow, perche'... mii! ma l'avete visto oliver che fa ginnastica su quella specie di scala-a-braccia!? :sbav: pero' anche per l'umorismo di felicity, mi fa troppo ridere; non cambierei granche', forse avrei fatto scelte diverse per roy harper
* seguo blindspot, perche' l'idea iniziale mi e' piaciuta; non mi piace che le puntate siano troppo legate l'una all'altra, di solito preferisco serie che se ne perdo una puntata, non perdo il filo, come dicevo sopra, e potrebbe essere la ragione per non seguirlo piu', prima o poi
* seguo elementary, in genere - come si puo' notare :D - mi piacciono le serie investigative e mi piace la scelta di un watson femminile; mi piacerebbe che ms hudson fosse piu' presente, invece l'hanno infilata in due puntate di strissio e basta... spero la reintegrino
* seguo sherlock, quello della bbc per capirci, ma non so se si possa considerare del gruppo una serie cosi' breve e diluita nel tempo; cambierei che ne vorrei di piu' :madai!?:

a voi :D

BORSE84 R-OH
30-11-2016, 11:15
* Sseguo colpo grosso, perché Smaila è un bravo presentatore

vonkranz
30-11-2016, 11:18
meglio che mi limito solo a quelle che seguo assiduamente, altrimenti viene una paginata stile post del buon Vincenzo1968 :D

in ordine sparso:

-West World: semi fantascientifico, psicologico, intricato e via di questo passo. derivato da Il mondo dei Robot di Crichton. Per me un capolavoro. non credo cambierei niente.

-The Black List: personaggi accattivanti, specie quello di Reddington (J. Spader) e begli intrecci. l'ultima serie sembra un po' stiracchiata ma merita ancora. forse metterci qualche colpo di scena o mettere un altro po' di carne al fuoco non guasterebbe

-Quantico: la prima stagione fatta bene e interessante, forse con qualche episodio di troppo, la seconda stagione sembra partita bene. spero non facciano un remake della prima serie solo in due agenzie diverse (prima FBI ora nella CIA)

-The Strain: solita storia degli umani nella me##a per colpa di un qualche virus che trasforma tutti immediatamente in vampiri, ma e' intrigante grazie ad un paio di personaggi. metterei degli attori piu' guardabili esteticamente :D

-Agent of S.H.I.E.L.D. : ottime le prime serie. l'ultima...:spy:. per quanto mi riguarda la farei tornare piu' dentro i canoni Marvel.

-Elementary: mi piace la caratterizzazione di Sherlock e, soprattutto, di Watson donna. renderei piu' partecipe alla seria la Moriarty :D

-Sherlock: non propriamente una serie ma la trovo bellissima. vedere il Dottor Strange che fa Holmes e' impagabile :D. unico difetto: pochi episodi :dottò:

-Flash e Arrow: mi piacciono i vari crossover in alcuni episodi.

-Blindspot: ottima idea di partenza con i tatuaggi-indizi. la protagonista e' :sbav:. speriamo che gli sceneggiatori non si perdano per strada.

poi seguo anche:
*Person of Interest, Grimm,Super Girl, Il trono di Spade, Shadow Hunters,.

ma non sono tutte :fagiano:

URANIO
30-11-2016, 11:48
Mi è difficile dire cosa seguo dato che ultimamente aspetto al fine della serie e poi me la sparo tutta a ripetizione.
Quindi è più un "ho guardato" una serie e la lista è lunga.

vonkranz
30-11-2016, 12:13
Mi è difficile dire cosa seguo dato che ultimamente aspetto al fine della serie e poi me la sparo tutta a ripetizione.
Quindi è più un "ho guardato" una serie e la lista è lunga.

io faccio anche cosi', soprattutto con quelle di cui mi sono perso la prima/seconda stagione ma di cui ne ho sentito parlare bene.

rebelia
30-11-2016, 13:32
io non ho messo in lista daredevil, perche' non la sto seguendo in questo momento, ma non vedo l'ora che facciano la terza stagione (la faranno, vero? :afraid: )

vonkranz
30-11-2016, 13:47
a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.

rebelia
30-11-2016, 14:03
a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.

jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry :D ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)

URANIO
30-11-2016, 14:32
Che mi vengono in mente che non avete menzionato:
The walking dead
Z nation! E' la versione ignorante della prima.
The expanse (da poco su netflix)
Vikings
Sons of anarchy
Orphan black

fcaldera
30-11-2016, 14:47
io ho tempo solo di seguire i miei bimbi
uno è arrivato alla quarta stagione
l'altrO ha appena iniziato la sua seconda stagione
:D

a parte questo avrei in scaletta
la terza stagione di "Halt & Catch Fire" (e se non l'avete visto, fatelo subito, ora!),
la seconda stagione di "Better Call Saul"
e poi boh, proverei ad iniziare "House of Cards"

Loading