Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: serie tivvu'

  1. #1

    serie tivvu'

    quali seguite? per quale ragione? e cosa invece non vi piace? cioe' , le seguite lo stesso, ma quella cosa li' proprio la cambiereste (ammesso che ci sia)

    * io seguo ncis per gibbs e le sue regole; cambierei... boh, niente
    * seguo ncis los angeles, perche' e' facile da seguire, poco impegnativa e non succede nulla se perdo una puntata
    * poi seguo arrow, perche'... mii! ma l'avete visto oliver che fa ginnastica su quella specie di scala-a-braccia!? pero' anche per l'umorismo di felicity, mi fa troppo ridere; non cambierei granche', forse avrei fatto scelte diverse per roy harper
    * seguo blindspot, perche' l'idea iniziale mi e' piaciuta; non mi piace che le puntate siano troppo legate l'una all'altra, di solito preferisco serie che se ne perdo una puntata, non perdo il filo, come dicevo sopra, e potrebbe essere la ragione per non seguirlo piu', prima o poi
    * seguo elementary, in genere - come si puo' notare - mi piacciono le serie investigative e mi piace la scelta di un watson femminile; mi piacerebbe che ms hudson fosse piu' presente, invece l'hanno infilata in due puntate di strissio e basta... spero la reintegrino
    * seguo sherlock, quello della bbc per capirci, ma non so se si possa considerare del gruppo una serie cosi' breve e diluita nel tempo; cambierei che ne vorrei di piu'

    a voi

  2. #2
    * Sseguo colpo grosso, perché Smaila è un bravo presentatore
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    meglio che mi limito solo a quelle che seguo assiduamente, altrimenti viene una paginata stile post del buon Vincenzo1968

    in ordine sparso:

    -West World: semi fantascientifico, psicologico, intricato e via di questo passo. derivato da Il mondo dei Robot di Crichton. Per me un capolavoro. non credo cambierei niente.

    -The Black List: personaggi accattivanti, specie quello di Reddington (J. Spader) e begli intrecci. l'ultima serie sembra un po' stiracchiata ma merita ancora. forse metterci qualche colpo di scena o mettere un altro po' di carne al fuoco non guasterebbe

    -Quantico: la prima stagione fatta bene e interessante, forse con qualche episodio di troppo, la seconda stagione sembra partita bene. spero non facciano un remake della prima serie solo in due agenzie diverse (prima FBI ora nella CIA)

    -The Strain: solita storia degli umani nella me##a per colpa di un qualche virus che trasforma tutti immediatamente in vampiri, ma e' intrigante grazie ad un paio di personaggi. metterei degli attori piu' guardabili esteticamente

    -Agent of S.H.I.E.L.D. : ottime le prime serie. l'ultima...
    . per quanto mi riguarda la farei tornare piu' dentro i canoni Marvel.

    -Elementary: mi piace la caratterizzazione di Sherlock e, soprattutto, di Watson donna. renderei piu' partecipe alla seria la Moriarty

    -Sherlock: non propriamente una serie ma la trovo bellissima. vedere il Dottor Strange che fa Holmes e' impagabile . unico difetto: pochi episodi

    -Flash e Arrow: mi piacciono i vari crossover in alcuni episodi.

    -Blindspot: ottima idea di partenza con i tatuaggi-indizi. la protagonista e' . speriamo che gli sceneggiatori non si perdano per strada.

    poi seguo anche:
    *Person of Interest, Grimm,Super Girl, Il trono di Spade, Shadow Hunters,.

    ma non sono tutte
    Ultima modifica di vonkranz; 30-11-2016 a 12:31
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Mi è difficile dire cosa seguo dato che ultimamente aspetto al fine della serie e poi me la sparo tutta a ripetizione.
    Quindi è più un "ho guardato" una serie e la lista è lunga.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Mi è difficile dire cosa seguo dato che ultimamente aspetto al fine della serie e poi me la sparo tutta a ripetizione.
    Quindi è più un "ho guardato" una serie e la lista è lunga.
    io faccio anche cosi', soprattutto con quelle di cui mi sono perso la prima/seconda stagione ma di cui ne ho sentito parlare bene.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    io non ho messo in lista daredevil, perche' non la sto seguendo in questo momento, ma non vedo l'ora che facciano la terza stagione (la faranno, vero? )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
    pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
    pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.

    jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

    flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Che mi vengono in mente che non avete menzionato:
    The walking dead
    Z nation! E' la versione ignorante della prima.
    The expanse (da poco su netflix)
    Vikings
    Sons of anarchy
    Orphan black

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io ho tempo solo di seguire i miei bimbi
    uno è arrivato alla quarta stagione
    l'altrO ha appena iniziato la sua seconda stagione


    a parte questo avrei in scaletta
    la terza stagione di "Halt & Catch Fire" (e se non l'avete visto, fatelo subito, ora!),
    la seconda stagione di "Better Call Saul"
    e poi boh, proverei ad iniziare "House of Cards"
    Ultima modifica di fcaldera; 30-11-2016 a 16:32
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.