PDA

Visualizza la versione completa : Lingua inglese - Raggi vs Renzi

alieno
30-11-2016, 17:08
Premetto che della lingua inglese io capisco solo yes, ok e ah ah, qui un confronto in cui, a mio parere, la Raggi dimostra un'eccellente padronanza della la lingua

Matteo Mr Bean Renzi: https://www.youtube.com/watch?v=5C8p_NdtzX0

Virginia Bloccatutto Raggi: https://www.youtube.com/watch?v=BYQXdXTH9uE

Kahm
01-12-2016, 09:00
ricordo le critiche dal parlamento prima che si insediasse il M5S:
-"se non si mettono la giacca non li faccio entrare"!
-"sono tutti giovanotti senza esperienza"
-"sono ragazzotti presi dalla strada a caso"

inizialmente hanno fatto qualche caduta di stile , lo ammetto, ma il confronto senza parole.

chris
02-12-2016, 09:25
Dice che la Raggi sappia anche fare un'amatriciana da urlo, irRenzi invece al massimo fa le penne con la scatoletta di tonno sott'olio ma la pasta sempre scotta.

Non c' paragone!

wsim
02-12-2016, 09:30
ricordo le critiche dal parlamento prima che si insediasse il M5S:
-"se non si mettono la giacca non li faccio entrare"!
-"sono tutti giovanotti senza esperienza"
-"sono ragazzotti presi dalla strada a caso"

inizialmente hanno fatto qualche caduta di stile , lo ammetto, ma il confronto senza parole.

La Raggi non in parlamento

webus
02-12-2016, 15:05
Dice che la Raggi sappia anche fare un'amatriciana da urlo, irRenzi invece al massimo fa le penne con la scatoletta di tonno sott'olio ma la pasta sempre scotta.

Non c' paragone!No ma, e vogliamo parlare della "First Lady"?
Una signora che sembra la vicina di casa, che, addirittura, LAVORA! Ma ci pensate? E non vi dico quale lavoro... :incupito:
E poi non presidente di nessuna organizzazione umanitaria internazionale, non si veste come una top model, non canta, e poi con quella pettinatura...

Non c' paragone!

rebelia
02-12-2016, 17:49

Non c' paragone!

:D

edit: non ho ascoltato i due video li' sopra, ma posso immaginarli (scusate, oggi ho una connessione davvero terribile); sarebbe bello avere una classe di pubblici amministratori che parla tutta bene come raggi, ma mi accontenterei di una classe di pubblici amministratori che parla almeno come renzi (quello mi e' capitato di sentirlo in un paio di occasioni), perche' la verita' e' che nel complesso siamo messi moooooooooooolto peggio della peggiore performance di renzi, tristemente

fcaldera
02-12-2016, 18:22
io la prossima volta che vedo renzi mi faccio insegnare da lui a fare i nodi alla cravatta.

Little Hawk
02-12-2016, 20:19
Renzi OMG :D

MonicaW
13-12-2016, 12:19
Speriamo Roma abbia fatto la scelta giusta... che ne pensate voi? Comunque l'inglese di Renzi da mani nei capelli:confused:

wsim
13-12-2016, 15:12
Speriamo Roma abbia fatto la scelta giusta... che ne pensate voi?

La Raggi bravissima su Facebook e parla bene l'inglese.
Su tutto il resto: Non Pervenuto

Loading