un saluto a tutti.
Sono nuovo sia nel forum che nell'uso di batch, ma ho visto che siete molto in gamba. Vi espongo subito la mia questione, magari banale ma alla quale non saprei proprio dove mettere le mani.
L'idea è quella di effettuare periodicamente una "sincronizzazione" di una cartella con all'interno delle sotto cartelle con una cartella in un altro PC. La particolarià sta nel fatto che se nella cartella fonte un file ha data e orario di modifica diversa da quella della cartella di destinazione deve rinominare il file destinazione con "OLD-Nome File-DATA ORA Corrente" e di conseguenza spostare il file dalla Fonte alla destinazione (non sovrascriverlo).
Vi spiego l'utilità, magari potete aiutarmi meglio.
Ho una cartella con tante cartelle quanti sono i miei clienti. In ogni cartella cliente ci sono dei disegni che per sicurezza mi copio in una cartella che dico di destinazione! Tuttavia se modifico un disegno (e quindi la data di modifica dal file fonte a quella di destinazione è diversa) vorrei che nella cartella destinazione io abbia cmq archiviato sia il file old (superato) che il file nuovo che ho modificato nella fonte e che quindi sposto per sicurezza nella cartella destinazione. Spero di essere stato chiaro.
I programmi di backup e sincronizzazione fanno la sovrascrittura del file più recente, ma non permettono quindi il mantenimento delle diverse versioni del file. E' vero che mi aiutate???? Grazie infinite a chi vorrà dedicarmi del tempo!