Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1,316

    Leggere contenuto dentro ad un programma

    Ho un programma nel quale posso fare "copia" del testo immesso all'interno (letteralmente con il mouse, il programma dovrebbe essere sviluppato in java), posso renderlo automatizzato con python/java in maniera che il software mi trovi il processo aperto (ovviamente questo posso farlo) dopodichè che mi faccia in automatico il copia-incolla su un file di testo nel mio pc del contenuto del programma (che cambia ogni tot secondi)?

    Come faccio? Che linguaggio utilizzereste per questo in termini di "velocità di sviluppo"? Potete in caso mandarmi i link delle documentazioni o libri che studiandoli avrei da subito le armi per cominciare risolvere il mio problema?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Sei tu a mantenere il progamma da cui devi copiare/puoi mettere mano al codice? In questo caso è più semplice modificare quello. Hai controllato che non ci sia un qualche tipo di interfaccia già pronta? Che ne so, una glag per generare un file in output, un log, ...
    Hai provato a contattare il produttore?
    Se dopo tutto ciò non hai ancora risolto il problema puoi simulare gli eventi, certo che non è semplice e reliable come metodo. Informazioni aggiuntive solo se ti dovessero servire, visto che è il modo peggiore di fare le cose e molto error prone.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1,316
    Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Sei tu a mantenere il progamma da cui devi copiare/puoi mettere mano al codice? In questo caso è più semplice modificare quello. Hai controllato che non ci sia un qualche tipo di interfaccia già pronta? Che ne so, una glag per generare un file in output, un log, ...
    Hai provato a contattare il produttore?
    Se dopo tutto ciò non hai ancora risolto il problema puoi simulare gli eventi, certo che non è semplice e reliable come metodo. Informazioni aggiuntive solo se ti dovessero servire, visto che è il modo peggiore di fare le cose e molto error prone.
    Ciao e grazie della risposta.

    No il programma e di un software a cui non ho in alcun modo accesso al codice sorgente in quanto prodotto commerciale (p.s. non infrango nessuna normativa del software essendomi informato).

    Esatto, il log o file di output ci sta, ma solo per una sezione del programma in quanto non hanno implementato ancora quella per la sezione che a me interessa, e probabilmente lo faranno fra anni, nel frattempo devo risolvere.

    Simulare un evento darebbe fastidio a componenti quale il mouse etc...? Perchè io nel frattempo devo cliccare, aprire finestre etc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.