Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    SkyGo: streaming da schifo ...

    ... anche voi?
    Visione a scatti se non addirittura in blocco (soprattutto Cinema) senza parlare della risoluzione, HD unpardizeri !!!!

    Nell'era del 4k e 3D (anche sul tubo), Sky fa caà
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    sicuro che non sia la tua velocità, il collo di bottiglia?
    Che risultati ottieni con fast.com?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    No, non è la velocità.
    Nei giorni la fibra oscilla tra 50 e 60 Mbits.
    Anche ieri sera la partita si bloccava ogni tanto ma soprattutto la qualità è pessima.
    Vedo molto meglio via sat sul TV 42" che sul monitor 26" e non dovrebbe essere così.
    Ricordo che inizialmente su skygo si vedeva molto bene, ora è un servizio deprimente almeno per me.
    Tu come vedi?
    Se guardi i dettagli come la scritta es. SKY SPORT in alto a destra? Io la vedo senza margini definiti e spesso leggermente fuori fuoco (che significa streaming basso) e ovviamente è settatto su "consumo standard"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    No, non è la velocità.Nei giorni la fibra oscilla tra 50 e 60 Mbits.Anche ieri sera la partita si bloccava ogni tanto ma soprattutto la qualità è pessima.Vedo molto meglio via sat sul TV 42" che sul monitor 26" e non dovrebbe essere così.Ricordo che inizialmente su skygo si vedeva molto bene, ora è un servizio deprimente almeno per me.Tu come vedi?Se guardi i dettagli come la scritta es. SKY SPORT in alto a destra? Io la vedo senza margini definiti e spesso leggermente fuori fuoco (che significa streaming basso) e ovviamente è settatto su "consumo standard"
    Non lo so, questa estate con la finta-fibra telecom funzionava bene ed era fluido.Può darsi che siano aumentati gli utenti e Sky non abbia adattato la potenza di fuoco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    a me funziona discretamente.
    ovviamente non ha la stessa qualita' del decoder, ma a parte qualche buffering sporadico a cui segue un calo della risoluzione momentaneo che poi torna normale, lo trovo accettabile.

    non e' che hai la velocita' di connessione al WiFi bassa? antivirus, firewall, altre applicazioni che interferiscono col traffico dati sul WiFi possono far calare la qualita'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Lo credo anche io, quindi tu come vedi?

    ps = sì, intendevo la finta fibra FTTC+VDSL
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a me funziona discretamente.
    ovviamente non ha la stessa qualita' del decoder, ma a parte qualche buffering sporadico a cui segue un calo della risoluzione momentaneo che poi torna normale, lo trovo accettabile.

    non e' che hai la velocita' di connessione al WiFi bassa? antivirus, firewall, altre applicazioni che interferiscono col traffico dati sul WiFi possono far calare la qualita'.
    La connessione è via cavo, non wifi
    Ovvio che ho antivirus (BitDefender) e firewall (Comodo), però il test speed è buono ... oltretutto se lo fai dallo smartphone in 3G risposnde che la velocità è sufficiente e il 3G nella migliore delle ipotesi è meno di 1 Mbit
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    La connessione è via cavo, non wifi
    Ovvio che ho antivirus (BitDefender) e firewall (Comodo), però il test speed è buono ... oltretutto se lo fai dallo smartphone in 3G risposnde che la velocità è sufficiente e il 3G nella migliore delle ipotesi è meno di 1 Mbit
    hai gli stessi problemi anche usando diversi browser? con l'App ti si inchioda ugualmente sia in WiFi che in 3G?

    Comodo e' un po' pesante come firewall se non e' settato come si deve. e anche in caso di settaggi corretti, a me in alcuni casi ha dato problemi
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Stessa cosa con chrome e IE
    Come ho scritto il pc è collegato via cavo
    Comodo non è così pesante almeno nelle ultime versioni ma se il test di velocità dice 50 Mbits in DL e 20 Mbits in UL non credo sia un problema di connessione
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Stessa cosa con chrome e IE
    Come ho scritto il pc è collegato via cavo
    Comodo non è così pesante almeno nelle ultime versioni ma se il test di velocità dice 50 Mbits in DL e 20 Mbits in UL non credo sia un problema di connessione
    a questo punto non saprei piu' a cosa pensare. forse dipende effettivamente dal sovraccarico dei server di Sky oppure da li' accedi ad un server meno performante.

    come ho detto io non ho una qualita' eccelsa, ma è assolutamente accettabile.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.