Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    forse è tecnico, ma ne ho un bisogno urgente

    In un documento word ho creato dei link ad altri documenti word presenti sul mio pc. Se invio il documento word a un'altra persone i link non funzionano più. come posso fare per risolvere il problema?

    un grazie a tutti!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Assieme al file mandagli anche il tuo PC
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    In un documento word ho creato dei link ad altri documenti word presenti sul mio pc.
    Bastasse un link per dare accesso a un computer sarebbe a dir poco catastrofico
    O fai come suggerito dal Maestro, invii anche il tuo computer, oppure i documenti che vuoi condividere li carichi su Dropbox, Google Drive, o tanti altri servizi, poi li rendi scaricabili con link che puoi inserire in quel documento Word.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    In un documento word ho creato dei link ad altri documenti word presenti sul mio pc. Se invio il documento word a un'altra persone i link non funzionano più. come posso fare per risolvere il problema?

    un grazie a tutti!!!
    prova a fargli memorizzare i documenti collegati nello stesso path in cui li hai memorizzati sul tuo pc (se non esiste, creane uno identico sul pc dell'altra persona), controllando che l'utente sul pc dell'altra persona abbia accesso in lettura e scrittura sul path creato.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Grazie mille per i vostri consigli!!!

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Oltre cio' che ti ha suggerito Vonkranz, occhio solo al fatto che la cartella Documenti (ed anche altre come Desktop etc) sembra unica ma cambia per ogni utente, quindi l'utente A non vede gli stessi documenti di B,

    C:\users\{nomeutente}\documents\...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.