Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Patente B 1987

  1. #1

    Patente B 1987

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe un informazione di cui non trovo nulla in rete...
    Ho una Patente B rilasciata nel famigerato 1987, anno in cui la possibilità di guidare moto di qualsiasi cilindrata è limitato all'Italia.
    Nel caso di un mio eventuale spostamento in Uk, dovendo rinnovare la patente là, perderei totalmente la possibilità di guidare una moto o in qualche modo si " trasferisce " al Regno Unito la possibilità di guidare una moto...??
    Qualcuno riesce cortesemente a darmi news...???

  2. #2
    pare ti serva un esame integrativo in motorizzazione: http://vigilandia.comune.pv.it/site/...lo6004755.html

    Chi ha conseguito la patente A o la B tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 può guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione.
    secondo me ti conviene sentire la motorizzazione della tua citta' oppure meglio ancora una scuola guida: il costo e' piu' o meno lo stesso, ma nel secondo caso puoi chiedere che ti facciano una lezione specifica per superare l'esame; inoltre per la mia esperienza - o meglio: quella dei miei figli! - se gli esaminandi si presentano da privatisti, gli esaminatori tendono a essere particolarmente scrupolosi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.