Buona sera,in un impianto telefonico con adsl Telecom,avevamo un modem router Tp link che funzionava perfettamente...una bella sera di punto in bianco internet non va piu..spia adsl accesa fissa.telefonata a telecom dove la signorina del call center ,una volpe,consiglia di resettare col bottoncino sul modem,cos� oltre a non risolvere,perdiamo in un sol colpo tutti i settaggi delle porte relativi all'impianto delle telecamere di sorveglianza e dell allarme.Il giorno dopo proviamo a sostituire il modem con altri 2 sicuramente funzionanti su linea telecom,un altro tp link e un net gear,entrambi nuovi,risultato adsl accesa internet spento.La telecom interpellata piu volte sostiene che � limpianto di casa. Con una prolunga da giardino porto il modem giu alla scatoladi derivazione esterna telecom che apro anche se non potrei,e li mi attacco escludendo il filo che serve la casa.Risultato uguale.Compero un modem marcato telecom......lui funzionariattacco gli altri niente..per adesso ho settato le porte sul modem telecom per veder rifunzionare le telecamere etc..Qualcuno ha un idea? Io vorrei capire..Grazie