Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    l'OREF questo sconosciuto

    ahahahah a quanto pare uno dei membri dell'OREF (Marco Raponi) è a processo per bancarotta fraudolenta, e questa gente dovrebbe controllare i bilanci del comune di Roma? Che poi sono gli stessi che hanno promosso quelli precedenti, tutti falsi visto che erano anche quelli in rosso!!!

    Per chi volesse saperne qualcosa in più:
    https://infosannio.wordpress.com/2016/12/28/bilancio-comune-di-roma-il-revisore-che-lha-bocciato-e-a-processo-per-bancarotta/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In pratica hai appena scritto:
    patate + carote = sedano/cipolle e ci ridi pure sopra.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    In pratica hai appena scritto:
    patate + carote = sedano/cipolle e ci ridi pure sopra.
    Se vuoi parlare di ortaggi apri un'altra discussione perché qui sei OT

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    In pratica hai appena scritto:
    patate + carote = sedano/cipolle e ci ridi pure sopra.
    Non sono d'accordo.

    A processo per bancarotta fraudolenta -> Membro di un organo di controllo che verifica il bilancio di una città a pezzi come Roma.

    Che i due fatti non siano direttamente correlati lo si può pure credere e di sicuro può essere così, ma francamente mi sembra un tantino fuori luogo che uno dei membri di un organo di controllo di quella portata sia a processo per una questione come una bancarotta fraudolenta. Uno che (secondo l'accusa, tutta da verificare) avrebbe nascosto dei documenti per truccare il proprio bilancio.

    Cioè, mi sembra una roba che non dovrebbe semplicemente succedere. E penso anche che bisognerebbe essere un po' tutti attoniti per questa situazione, indipendentemente dalla fede politica. Almeno un "ohibò" ci starebbe. Non sei d'accordo?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Almeno un "ohibò" ci starebbe.
    Ohibò!



  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo.
    neanch'io con te e con chi ha iniziato il topic, perchè non sapete nemmeno di cosa state parlando
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    neanch'io con te e con chi ha iniziato il topic, perchè non sapete nemmeno di cosa state parlando
    infatti sei tu il tuttologo dispensatore di verità, inchiniamoci nuovamente tutti.

    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Una frizzante aria nuova si spande nell'aria, aria di sapere e conoscenza assoluta, di moralità manifestamente superiore, aria che guarda con commiserazione alle puteanti plebaglie ignoranti.
    Sembra stia tornando Silvio o qualcosa attinente, molta aria uscirà a dar voce a quelle bocche
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    neanch'io con te e con chi ha iniziato il topic, perchè non sapete nemmeno di cosa state parlando
    È lecito, ma su cosa non concordi esattamente?

    Sul fatto che sia indagato per bancarotta fraudolenta?

    Sul fatto che sia membro di quell'organo di controllo?

    Sull'opportunità riguardante il combinato disposto di queste due cose?

    Sulla possibilità di mettere in discussione la santità di chi, indagato per bancarotta fraudolenta, ha bocciato (o contribuito a bocciare) il bilancio di un comune importante guidato da quei ladri vigliacchi e anche brutti del m5s?


    Se si tratta di quest'ultimo punto, vorrei rassicurarti: non si mette in dubbio l'opportunità di bocciare quel bilancio: probabilmente è stato giusto così. Si mette in discussione chi accetta che a decidere una cosa così importante sia un indagato per un reato di quel tipo.


    Esattamente, tu, di cosa stai parlando?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Di questioni tecniche che conosco molto bene dato che fanno parte del mio bagaglio professionale.
    A te anche risponderei perchè sei una persona educata, ma francamente mi rifiuto di sprecare tempo per altri soggetti in questo forum.
    La mia prima risposta, sembrerà strano, è più che corretta.
    Saluti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.