Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148

    Quei bravi ragazzi: Gianfranco Fini - Slot, riciclaggio e casa a Montecarlo.

    L’ex presidente della Camera incredulo: “Scopro tutto ora da lei”. Sui 3,5 milioni bonificati al suocero e al cognato: "Legato al decreto sulle slot machine? Io allora ero presidente della Camera"


    Presidente Fini ha sentito? La società della casa di Montecarlo per i magistrati è di sua moglie.
    Lei dice? Addirittura è di mia moglie, nemmeno del fratello Giancarlo, è sicuro?

    La società Timara Ltd è riconducibile a Elisabetta Tulliani. I pm hanno trovato le procure del 2014 rilasciate da sua moglie.
    Che devo dirle (ride nervosamente, ndr), sono notizie delle quali non ero minimamente a conoscenza. Sono davanti a un bivio: o sono stato talmente fesso oppure ho mentito volutamente. In cuor mio so qual è la verità e non pretendo di essere creduto ma per me questo è un dramma familiare.

    Ne ha parlato con sua moglie Elisabetta?
    No, lo scopro adesso da lei.

    Ci sono 3,5 milioni bonificati a suo suocero e a suo cognato. Un bonifico del 2009 sarebbe legato al decreto sulle slot machine.
    A chi viene fatto il bonifico?

    A suo suocero.
    E che c’entra Sergio Tulliani con il decreto?

    Infatti c’entra più lei…
    Il presidente della Camera non c’entra nulla. Non potevo fare nulla.

    Il Pdl però era potente.
    Mi sembra assoluta fantasia, è solo una vicenda familiare drammatica.

    Alla famiglia di sua moglie arrivano milioni di euro e lei non nota nulla?
    Pensa me lo abbiano detto?

    Davvero credeva ai Tulliani?
    Giancarlo Tulliani mi disse che l’appartamento non era di proprietà e io dissi che se fosse stata di sua proprietà mi sarei dimesso. Gli ho creduto, sì.

    Che dirà stasera a cena a sua moglie?
    Questi sono affari miei.

    Bplus è accusata di avere portato via 215 milioni euro allo Stato e 3,5 sono andati alla famiglia di sua moglie. Sono anche affari nostri.
    Se è così ne risponderà in tribunale. Io ho stima del procuratore Pignatone.

    .....

    A questo link tutta l'intervista telefonica: https://www.youtube.com/watch?v=eaN1XWPONvg

    Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...audio/3258858/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Elisabetta Tulliani è indagata per riciclaggio: nel 2015 girati sul suo conto 739mila euro incassati dal fratello Giancarlo

    Fonte: ​http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1346739.html

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    non sono di destra, non lo sono mai stato e credo proprio che non lo saro' mai. AN mi ha sempre infastidito, non ho mai condiviso una singola parola di quello che dicevano o sostenevano e per queste ragioni credo di essere distante anni luce da Fini e dalla sua politica, pero' devo dire che in questa precisa circostanza qualche dubbio ce l'ho sul fatto che la famiglia della moglie e anche la moglie stessa possano aver fatto certi maneggi anche a sua insaputa. che poi Fini l'abbia scoperto a maneggio avvenuto e' un'altra faccenda.

    con tutta probabilita' mi sbaglio ma a me Fini e' sempre sembrato un vero politico "vecchio stampo", uno che credeva nella politica, con le sue idee ovviamente, ma alla fine uno che aveva certi princìpi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    a volte mi capita di guardare striscia la notizia
    sommando tutti gli sprechi di una sola puntata si raggiunge quasi sempre i 10 milioni di euro, MAI ho vsito una puntata in cui non ci siano sprechi o che non fossero (in totale) inferire al milione.
    Sommiamo per 366 giorni per 30 anni........è la mentalità! è nel nostro DNA di italiani fregare! dai su, possibile che anche in giro per strada vedo sempre le solite cose? a scuola non si insegna piu educazione civica, ma ce ne sarebbe veramente bisogno!
    si sono persi i valori morali
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    non sono di destra, non lo sono mai stato e credo proprio che non lo saro' mai. AN mi ha sempre infastidito, non ho mai condiviso una singola parola di quello che dicevano o sostenevano e per queste ragioni credo di essere distante anni luce da Fini e dalla sua politica, pero' devo dire che in questa precisa circostanza qualche dubbio ce l'ho sul fatto che la famiglia della moglie e anche la moglie stessa possano aver fatto certi maneggi anche a sua insaputa. che poi Fini l'abbia scoperto a maneggio avvenuto e' un'altra faccenda.

    con tutta probabilita' mi sbaglio ma a me Fini e' sempre sembrato un vero politico "vecchio stampo", uno che credeva nella politica, con le sue idee ovviamente, ma alla fine uno che aveva certi princìpi.
    +1
    Anche se a differenza di VonKranz, all'epoca di Fini lo votai perchè lo ritenevo il migliore tra tutti i politici presenti nel panorama italiano.

    Peccato che si unì a Berlusconi per poter andare al potere...
    La sua voglia di guidare l'Italia lo ha portato a sparire.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.