PDA

Visualizza la versione completa : Perchè gli americani fanno le foto da imbruttiti?

Kahm
03-01-2017, 10:39
Modifica
ho amici sia Americani che australiani, in entrambi i casi nelle loro foto di gruppo con amici o da soli sono sempre imbruttiti, con faccia cattiva, muscoli in evidenza e boh..
Mi chiedo se sia veramente un fatto di cultura o è solo un caso dei miei amici, che in tutto sono 20!
Io in genere sorrido, con i miei amici li abbraccio, ma ogni volta che guardo le loro foto mi sembra veramente strano e incomprensibile

Cisco x™
03-01-2017, 13:47
io ho un paio di amici americani, non sopporto invece quando per una minima stupidata dicono a ripetizione "oh my god" (o con slang similari "oh my gosh") come se fosse accaduto chissache'.

XWolverineX
03-01-2017, 21:13
io ho un paio di amici americani, non sopporto invece quando per una minima stupidata dicono a ripetizione "oh my god" (o con slang similari "oh my gosh") come se fosse accaduto chissache'.

Ho la (s)fortuna di lavorare con gli americani tutti i giorni e comprendo appieno la tua sensazione.
Gli americani a mio parere hanno un problema culturale enorme.

Dello stesso tipo che tu hai citato - molto spesso sparano cose tipo "This is so awesome", "That's crazy", "Sweet" semplicemente a vedere un cane che ha fatto una cacchina a terra.

Sarà che io sono pessimista di natura, ma è una cosa che a me da dei nervi che non potete nemmeno immaginare.

Vincent.Zeno
03-01-2017, 21:29
It's Incredible! :eek:

Loading