Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [auto]cosa è tubicino attaccato a recupero vapori olio

    salve a tutti

    da immagine in allegato, mi sono accorto che un tubicino nella mia auto era staccato, volevo chiedere cosa servisse e quali danni avrei rischiato
    so che quello grosso dove si innesta è quello di vapori olio, ma non capisco la sua funzione
    per ora lo ho riattaccato, ma spero di non aver subito danni

    grazie
    20170103_105641.jpg
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    è appunto il tubicino che collega il tappo punterie (dove si creano i vapori olio) al collettore di aspirazione, in modo che i vapori olio vengano rimandati dentro al motore.
    se rimane staccato potrebbe dare dei sintomi di minimo ballerino in quanto viene aspirata aria anomala. lascialo attaccato come stava.stop

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    E' il tubetto che fa da depressore per il gruppo farfallato, deve rimanere collegato e non deve essere rotto o rovinato.

    E' un problema tipico di quelle Audi li, si stacca sempre.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.