Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    306

    Inserimento pagina Android Studio

    Ciao a tutti ragazzi
    sono alle prime armi con Android Studio, quindi scusate l'eventuale domanda stupida che per me non è , ovviamente .


    All'inizio ho creato con il prompt dei comandi la mia cartella progetto che ho chiamato TestApp e così ho ottenuto una cartella con questo nome e con tutte le cartelle relative ed i file relativi.
    Così mi trovo che nella cartella TestApp-www ho :


    -Cartella css
    -Cartella img
    -Cartella js
    -file index.html




    Io ho sviluppato un file .html da un'altra parte (altro pc), come dovrei procedere per vedere la mia applicazione sull'emulatore?


    devo copiare manualmente i file presenti nelle cartelle css,img,js nelle rispettive cartelle appena elencate?


    Poi per per quanto riguarda la pagina index? come procedo?
    non vorrei perdere questo file index.html , proprio per continuare ad avere un punto di partenza che so che funziona.


    Se lo rinomino (direttamente , o salvandolo con un nome diverso tramite Android Studio), e chiamo index.html il file che hi già sviluppato come agisco? lo inserisco manualmente nella cartella TestApp-www?
    così facendo la modifica si ripercuoterà anche per tutte le eventuali piattaforme presenti nel progetto TestAPP?


    nel mio caso ho nella cartella TestApp- platforms solo la cartella android, se modifico il file in TestApp-www, si modificherà di conseguenza anche in TestApp- platforms ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    306
    alla fine ho preso coraggio ed ho fatto questo


    ho caricato nella cartella www i vari files nelle varie cartelle, e sostituito il file .html che ho sviluppato


    tramite prompt nella cartella del mio progetto TestAp ho digitato: " Cordova build"