Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Rendere leggibile un file solo su di un PC

    Ho creato una Virtual Machine di 30GB che viene utilizzata ed editata da VirtualBox. Vorrei trasferire questo documento ad un utente X su un PC diverso dal mio su cui è installato Linux in modo che questo contenuto sia utilizzabile su di una seconda macchina. Inoltre mi piacerebbe che il nuovo utente X, oltre a poter utilizzare, editare e cancellare il file non fosse in grado di trasferirlo a terzi. E' possibile usare JAVA per questo scopo?



    Grazie
    Più pratica in futuro...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Anche se non si capisce molto mi pare la stessa questione che si è discussa nella sezione Windows.

    Qui non si capisce cosa c'entri una vm con un 'documento' e con java ... un miscuglio di cui non si comprende il senso
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Anche se non si capisce molto mi pare la stessa questione che si è discussa nella sezione Windows.

    Qui non si capisce cosa c'entri una vm con un 'documento' e con java ... un miscuglio di cui non si comprende il senso
    E' esattamente la stessa cosa! Dato che mi avete detto che non esistono programmi che fanno questa cosa qui ho pensato che forse avrei potuto farlo io con Java. Documento e VM sono la stessa cosa. Java invece vorrei usarlo per creare questo certificato per rendere la VM funzionante solo su di un PC.
    Più pratica in futuro...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Come ti è stato detto in altri thread, l'unico modo è che il file (ma non una VM, intendo un doc o un file di testo o di dati generico) venga criptato con un algoritmo robusto e decriptato dove ti serve. Per assurdo, ti basta zipparlo con un tool che lo cripti in maniera adeguata.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.