Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Allegria, la doppia verità del partito comunista esiste ancora!

    La doppia verità del vecchio partito comunista rivive ancora nella Cgil... li usano di nascosto, non si deve sapere, e soprattutto confermano che senza voucher aumenterà il lavoro nero.

    http://www.corriere.it/politica/17_gennaio_06/imbarazzante-caso-pensionati-cgil-che-usano-maledetti-voucher-556bfbea-d38d-11e6-9dc7-b8de3918521a.shtml?intcmp=exit_page

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    per quanto mi riguarda, i sindacati hanno perso di credibilita' gia' da moltissimo tempo. e questa cosa dei voucher non cambia di una virgola quello che penso di loro oggi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    è un'arma a doppio taglio
    hanno evitato di pagare in nero per piccole prestazioni, cosa che era molto in voga
    ma bisognava restringere l'area di utilizzo, controlli questi sconosciuti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...controlli questi sconosciuti
    Non che sia un veggente o tanto intelligente, ma sono anni che sostengo che il nodo centrale della (quasi) totalità delle inefficenze risieda nella mancanza di controlli

    E a dirla tutta non credo nemmeno sia un caso, perchè è proprio così che funziona in troppe e diversificate situazioni: ho più l'impressione che sia il risultato di un'impostazione "culturale" e tendenzialmente truffaldina... perchè un sistema corretto di controlli mette tutti sullo stesso piano, mentre così com'è è possibile colpire e sanzionare solo chi vuoi

    PS Che la CGIL funzioni e rappresenti come il peggio doppiopesismo non stupisce nemmeno un po'... anche lì, invece di essere il sindacato un istituto a chiara e semplice tutela del lavoro, si è creato un "semplice" apparato politico di raccordo tra politica e società, ovvero ben altro che qualcosa di funzionale alle tutele e basta...
    Ultima modifica di astro; 10-01-2017 a 11:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.