Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

sito abbigliamento streetwear

Ciao a tutti vorrei un parere su un sito di abbigliamento streetwear.

il sito è [edit by mod]

Vorrei un parere generale e magari anche su layout, navigabilità e credibilità, cosa vi piace e cosa cambiereste.
    e dato che ci siete vi chiedo anche se vi piacciono le magliette

grazie mille
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 12-01-2017 a 08:12 Motivo: sito commerciale vietato

Utente di HTML.it
    ...nessun commento?
    ...l'avete guardato, che ve ne pare?
    ...è in linea col target?
    ...è facilmente navigabile?
    ...ci comprereste?

Utente di HTML.it
    1. Da desktop, se punti il mouse sul logo, appare una striscia nera orizzontale.
    2. Nella header del sito, dopo "SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia", i due >> non sono formattati. Sembrano staccati dal resto della grafica.
    3. Nella pagina Contatti non c'è scritto chi tratterà i dati personali inviati con il modulo.
    4. L'informativa estesa sui cookies non è reperibile all'interno del sito dopo aver chiuso l'avviso.
    5. Nell'informativa estesa (accessibile solo dall'avviso), inoltre, hai dimenticato di modificare il nome dei siti dai quali l'hai copiata: medicinaesteticabologna.it e medicinaestetica.it.

Il sito è fatto con un CMS, Joomla, il template scelto è un po' anonimo, ma quelli sono gusti personali.

Chiedi se c'è credibilità? Sinceramente, non tanta. Non mi fiderei a comprare da voi.
    Le norme sul reso non rispettano la legge, non potere scrivere questo: "Non si effettua cambio merce su tutta la merce in saldo"
    http://www.altalex.com/documents/new...tto-di-recesso

Al di là di tutto ciò, secondo me, i moderatori ti chiuderanno la discussione e cancelleranno il nome del sito perché, come da regolamento, é vietato proporre siti commerciali.
    Ultima modifica di Roby140569; 10-01-2017 a 20:10

Utente di HTML.it
    grazie Roby.
    ottimi commenti, ne far� tesoro andando subito a modificare le tue osservazioni.

Utente di HTML.it
    prime modifiche fatte.
    a parte inserire le informazioni che mi hai detto, cosa posso fare per aumentare la "credibilit�" ?

com'� la navigabilit�? si raggiungono facilmente prodotti e categorie?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve come dice Roby i siti commerciali non sono ammessi. Ma per darti comunque un feedback, il sito sembra fatto da dilettanti (e per un sito commerciale non lo ritengo il massimo) questo inciderà? Forse sì forse no visto il vostro target, ma se volete indicizzare il sito e vedere online mi affiderei a dei professionisti, se è un tentativo ma non ci credete più di tanto non mi preoccuperei.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio