Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    TIM: opzione Superfibra

    Sono, da poco piu' di due anni, utente soddisfatto di quella che allora si chiamava TuttoFibra (30/3).
    Mi e' punta vaghezza di sentire per l'estensione ai 100M (teorici) - che sarebbe gratuita a quanto ho capito - e nel mio negozio TIM di riferimento mi hanno detto: se devi attivare anche altri servizi/opzioni lo facciamo noi altrimenti chiama il 187.
    Cio' che ho fatto una prima volta: faccio la segnalazione, ricevera' un messaggio.
    Dopo una settimana richiamo: faccio la segnalazione, ricevera' un messaggio; di quella precedente non mi risulta nulla.
    Dopo un'altra settimana richiamo: faccio la segnalazione, ricevera' un messaggio; no, non risultano segnalazioni precedenti.
    Ora, a parte considerazioni di carattere generale su TIM ecc. ecc., qualcuno di voi ha esperienze simili? se si, ha risolto? e come?
    Grazie per il contributo.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Non c'è l'upgrade alla 100, c'era solo a suo tempo quello a 50/10, quello che poi ho io. Per passare alla 10o bisogna migrare il piano a tim smart fibra.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.