Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Appena fatto downgrade da 1Gbps a 100Mbps....

    Feeling weird Di solito si fa il contrario

    Ho deciso di fare il downgrade perche' comunque nell'uso normale di Internet (web, posta, amministrazione servers e backup online) non penso notero' realmente una differenza visto che tutti i servizi impongono dei limiti comunque. Questo, piu' il fatto che con il downgrade mi costa soltanto 9.90e per 100Mbps invece delle 59.90e per la 1Gbps... non fa male risparmiare 50 euro al mese se non vedo la differenza nell'utilizzo pratico.

    So cmq che qualcuno vorrebbe ammazzarmi visto che in tanti vorrebbero la Gbps ma non e' disponibile dalle loro parti

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Bah io avevo la 30mbps, che mi basta e avanza, vivendo da sola (le cose sono diverse se sei in 5 coinquilini tutti a fare streaming) e mi hanno fatto l'upgrade "gratuito" a 50. Tra virgolette perche' poi ovviamente han alzato tutti i prezzi due mesi dopo. Ma vaffa...
    Preferivo rimanere a 30 che spendere 4 sterline in piu' ogni mese
    Nope.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Io ho una 20 mega che va a 6 mega... quando funziona.
    Sinceramente, ora come ora mi basterebbe anche una 8 Mega, basta che sia stabile!!!!

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Bah io avevo la 30mbps, che mi basta e avanza, vivendo da sola (le cose sono diverse se sei in 5 coinquilini tutti a fare streaming) e mi hanno fatto l'upgrade "gratuito" a 50. Tra virgolette perche' poi ovviamente han alzato tutti i prezzi due mesi dopo. Ma vaffa...
    Preferivo rimanere a 30 che spendere 4 sterline in piu' ogni mese
    Quanto paghi per la 50? Quando ero a Londra avevo la 50 di Virgin Media da quando era disponibile e costava parecchio, anche se non ricordo quanto.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io ho una 20 mega che va a 6 mega... quando funziona.
    Sinceramente, ora come ora mi basterebbe anche una 8 Mega, basta che sia stabile!!!!
    Normale adsl immagino?

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Quanto paghi per la 50? Quando ero a Londra avevo la 50 di Virgin Media da quando era disponibile e costava parecchio, anche se non ricordo quanto.
    Sto proprio con Virgin. Pago £33.24.
    Ah poi mi sono confusa, ho controllato ora la mia bolletta: ero a 50 e mi hanno passato a 70.
    Che comunque non e' poi molto sopra la media come prezzi, visto che negli anni passati le ho passate quasi tutte, Orange, BT, Talk Talk, e tra prezzo, servizio clienti, affidabilita', ecc, BT era la peggiore. Un giorno l'assistenza telefonica voleva che io smontassi l'intero scatolotto attaccato al muro, perche' "non e' vero che il problema e' nostro". Indovina di chi era il problema, ovviamente?
    Nope.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Sto proprio con Virgin. Pago £33.24.
    Ah poi mi sono confusa, ho controllato ora la mia bolletta: ero a 50 e mi hanno passato a 70.
    Che comunque non e' poi molto sopra la media come prezzi, visto che negli anni passati le ho passate quasi tutte, Orange, BT, Talk Talk, e tra prezzo, servizio clienti, affidabilita', ecc, BT era la peggiore. Un giorno l'assistenza telefonica voleva che io smontassi l'intero scatolotto attaccato al muro, perche' "non e' vero che il problema e' nostro". Indovina di chi era il problema, ovviamente?
    £33 per una 70?

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    £33 per una 70?
    https://www.uswitch.com/broadband/compare/fibre_optic/

    Occhio che potrebbe venirti un infarto
    Nope.

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    https://www.uswitch.com/broadband/compare/fibre_optic/

    Occhio che potrebbe venirti un infarto
    Vedo che la moda dell'"up to" e' dura a morire li' Qui devono garantirti la velocita' per cui paghi. Infatto ovunque ho sempre avuto velocita' piena.

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Vedo che la moda dell'"up to" e' dura a morire li' Qui devono garantirti la velocita' per cui paghi. Infatto ovunque ho sempre avuto velocita' piena.
    A me va bene che vivo in centro.
    Gente che conosco ma vive in periferia (a Brighton eh), ha Virgin che gli cade a giorni alterni.
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.