Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Guardare TV channels da ovunque

    Finalmente ho trovato un servizio che funziona con tutti i paesi! Cosi' volevo segnalarlo a chi non lo conoscesse e ha la necessita' di guardare canali TV online di altri paesi. Dopo averne provati TANTI (sia VPN che smart DNS services) l'unico che mi funziona con BBC/YLE (TV finlandese) e RAI e' TorGuard ed e' basato su normale VPN. Per UK e Finlandia funziona out of the box mentre per l'Italia ho dovuto acquistare come addon un IP dedicato visto che quelli condivisi sono stati bloccati.

    Il bello e' che ho avuto lo sconto lifetime del 50% usando il promo code TGLifetime50 e anche per l'addon ho chiesto e ho ottenuto lo sconto, quindi il servizio in totale mi costa soltanto $9/mese. E' ottimo considerando che hai VPN in tantissimi paesi e la velocita' e' la migliore che ho trovato finora.

    Con TUTTI gli altri servizi che ho provato (e ripeto ne ho provati tanti) c'era sempre qualche problema o di performance o di IP bloccati o altro. Con TorGuard invece puoi sempre acquistare un IP dedicato se/quando quelli condivisi vengono bloccati.

    Un altra cosa che mi piace molto e' che hanno l'app sia per Linux (oltre che per gli altri desktop OS) sia per Android/iOS. Installi l'app, metti email e password e sei pronto a connetterti. Con molti degli altri servizi invece dei creare un profilo VPN per ogni paese manualmente.

    Se qualcuno e' interessato usasse quel promo code che e' ancora valido

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io invece ho fatto windscribe... 20€ per 20 mesi, scontata tantissimo rispetto al prezzo originale(mi pare 7.50 al mese)

    Mi trovo benone e posso vedere serie tv su netflix che in italia non ci sono ancora 😬

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io invece ho fatto windscribe... 20€ per 20 mesi, scontata tantissimo rispetto al prezzo originale(mi pare 7.50 al mese)

    Mi trovo benone e posso vedere serie tv su netflix che in italia non ci sono ancora 

    Ho dato un'occhiata (questo non lo conoscevo). Sembra tu debba crearti i profili VPN manualmente sia su linux che su mobile, il che non mi piace... Come prezzo pero' e' ottimo se hai pagato soltanto un euro al mese...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Devono ancora terminare le app per linux e android in effetti.

    Volendo si può usare l'estensione di chrome invece, che è completa e funziona molto bene a credo che su chrome funzioni tramite proxy, e non vpn)

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Che io sappia, una VPN ben configurata consente di evitare leaking (TorGuard lo fa) mentre un proxy con SSH tunnel e simili no.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sì, in effetti l'estensione chrome non permette di vedere netflix per esempio...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Mi hanno bloccato windscribe... su netflix non funziona più, dannazione

    Getflix l'hai provato? Dovrebbe essere un sistema DNS over VPN, cioè maschera l'ip senza redirigere tutto il traffico sulla vpn (che comunque si può fare, volendo). Sembra interessante e l'abbonamento 24 mesi costa anche abbastanza poco...

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    che politica ha torguard sui log? E sul P2P ?
    Ultima modifica di fcaldera; 15-02-2017 a 11:50
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    S�, in effetti l'estensione chrome non permette di vedere netflix per esempio...
    Netflix si pu� vedere all'estero?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sì, ma vedi i contenuti del paese in cui ti trovi. E nella loro lingua (oltre all'inglese che credo sia sempre presente).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.