Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Acquisto auto segmento B

    'giorno a tutti
    mi sa che entro quest'anno la signora mia avrà bisogno di cambiare auto.
    Esigenze?
    Percorre quotidianamente 50km per lavoro, 5 porte, segmento B.
    Se fosse possibile un 4x4 o cmq una macchina un po' agile in montagna.

    Ho un forte dubbio sul tipo di alimentazione diesel? ibrida?


    grazie

  2. #2
    Se non percorri pura città, io la ibrida te la sconsiglio, se poi fai anche montagna rischi che l'elettrico lo usi praticamente mai e corri sempre con il termico...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Se non percorri pura città, io la ibrida te la sconsiglio, se poi fai anche montagna rischi che l'elettrico lo usi praticamente mai e corri sempre con il termico...
    no città praticamente poca o nulla.

  4. #4
    ecco, quindi elettrico poco, di conseguenza ti troveresti ad avere un consumo come con un puro benzina.
    Ti dico questo perché sto valutando di cambiare macchina anche io, e non mi sarebbe dispiaciuta una ibrida, però entrambi i concessionari che ho visitato (poi ho abbandonato l'idea) me l'hanno sconsigliata appunto per il fatto che se fai tragitti misti o extraurbani e magari anche un po' impegantivi come potrebbe essere la montagna, l'elettrico non lo usi praticamente mai.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Comunque vai pure a vederle e ad informarti, ma se trovi il venditore onesto che si informa sul tipo di uso che ne fai, ti dirà le stesse cose che ti ho detto io.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Chiarissimo, anche cercando on line ho trovato pareri simili.
    Ed il diesel? � vero che � destinato a sparire sulle piccole?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    4X4 segmento B, no ibrida per i motivi già esposti, dipende dal budget, sicuramente diesel.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Ed il discorso che gli ultimi diesel sono delicati? Non è destinato a sparire causa inquinamenti?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    Ed il discorso che gli ultimi diesel sono delicati? Non è destinato a sparire causa inquinamenti?
    Non mi sembrano delicati gli ultimi diesel, hanno normative severe per rispettare certi parametri, destinati a sparire...... boh, fra 10 anni forse, mi sembra che l'auto ti serva adesso o sbaglio?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non mi sembrano delicati gli ultimi diesel, hanno normative severe per rispettare certi parametri, destinati a sparire...... boh, fra 10 anni forse, mi sembra che l'auto ti serva adesso o sbaglio?
    certo, mi serve a breve (entro l'anno)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.