Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    come fanno a finire giochi senza danni su youtube?

    come da titolo
    ecco video di esempio
    https://www.youtube.com/watch?v=zAjCuzCdK3U
    in questo video il giocato re finisce il gioco senza danni, e come lui ce ne sono altri che giocano ai piu disparati giochi, anche difficili
    ma come fanno? non sembra un taglia e incolla per ogni voltache gli riesce bene, si vede chiaramente la sequenza che scorre bene

    da piccolo impazzivo per finire il primo livello di final fight !
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Ti posso assicurare che c'è gente che si allena per ore ed ore ogni singolo giorno per farlo... tutto per partecipare ad una competizione annuale a livello mondiale (che si è tenuta la seconda settimana di gennaio) dove questi si impegnano a terminare giochi anche complessi in tempi assurdi. Lo fanno per beneficienza (ci sono aste on-line, pagano 10 - 20 euro per ogni "morte" del personaggio, ecc)... quest'anno hanno raccolto più di 1.000.000 di dollari devoluti alla lotta contro la leucemia (se non vado errato).
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.