Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Corsi e ricorsi: Podemos si spacca in due

    I movimenti politici, purtroppo, inutili: Podemos si spacca in due. Quando arrivano le responsabilità non reggono i partiti tradizionali, figuriamoci i movimenti infarciti di idee irrealizzabili e demagogia...

    Si punta solo ad accumulare piu' voti possibili con azioni, idee e demagogia a profusione, ma poi arrivano i conti da pagare. Vi ricorda qualcuno?

    http://www.corriere.it/esteri/cards/...incipale.shtml
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Vi ricorda qualcuno?
    no

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Da quando ha venduto le Ferrari a 37/38 Euri e poi sono andate a 60 ha un chiodo fisso
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    I movimenti politici, purtroppo, inutili: Podemos si spacca in due. Quando arrivano le responsabilità non reggono i partiti tradizionali, figuriamoci i movimenti infarciti di idee irrealizzabili e demagogia...
    Sai spiegarmi perchè un "movimento politico" è "inutile" e cosa lo differenzia dal "partito" ?

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Si punta solo ad accumulare piu' voti possibili con azioni, idee e demagogia a profusione, ma poi arrivano i conti da pagare. Vi ricorda qualcuno?
    Speriamo di veder preso 100 movimenti, ognuno con la sua "piccola" azione. Avremmo cosi la possibilità di avere strade ex-novo pagate dai politici e non viadotti malcostruiti pagati dalla popolazione.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Si punta solo ad accumulare piu' voti possibili con azioni, idee e demagogia a profusione, ma poi arrivano i conti da pagare. Vi ricorda qualcuno?
    Presumo che tu ti riferisca al PD, in questi giorni (di nuovo, e per l'ennesima volta) all'alba di una resa dei conti. Sempre più spaccato.

    Ma la loro credibilità per quanto mi riguarda è già talmente bassa che francamente mi chiedo come sia possibile che abbiano ancora un ruolo politico in questo paese... Si vede che la loro demagogia fa presa.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Presumo che tu ti riferisca al PD, in questi giorni (di nuovo, e per l'ennesima volta) all'alba di una resa dei conti. Sempre più spaccato.
    Quantomeno non propina lo spettacolo indegno, in democrazia, delle epurazioni in stile regime totalitario per chi non si adegua alla linea dettata dal capo padrone.

    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Si vede che la loro demagogia fa presa.
    Dopo aver letto saucer che dà della "setta" ai sostenitori del PD non mi stupisco più di nulla...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    manco mal che l'era su podemos 'sta discussione!! sembra fatto apposta per creare flame 'sto thread oppure � proprio una linea editoriale dato che anche un mod non riesce a contenersi.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Quantomeno non propina lo spettacolo indegno, in democrazia, delle epurazioni in stile regime totalitario per chi non si adegua alla linea dettata dal capo padrone.
    Hai ragione... infatti negli altri partiti, come per esempio nel pd, non si fanno queste cose, eh no!!! Figuriamoci!!!!!

    https://controcorrenteblogdotcom.wor...si-dal-pd/amp/

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    manco mal che l'era su podemos 'sta discussione!! sembra fatto apposta per creare flame 'sto thread oppure � proprio una linea editoriale dato che anche un mod non riesce a contenersi.
    Piano con le accuse, ho solo espresso un mio pensiero e non ho offeso nessuno.



    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Hai ragione... infatti negli altri partiti, come per esempio nel pd, non si fanno queste cose, eh no!!! Figuriamoci!!!!!
    https://controcorrenteblogdotcom.wor...si-dal-pd/amp/
    Dopo essere diventato una setta ed un partito che fa solo demagogia ora fanno anche le epurazioni...

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Dopo essere diventato una setta ed un partito che fa solo demagogia ora fanno anche le epurazioni...
    ma il discorso che hai fatto non verteva sulle "epurazioni in stile regime totalitario per chi non si adegua alla linea dettata dal capo padrone."??? Hai fatto presto a cambiare argomento buttandoti sulle sette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.