Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Itinerario con base Toronto

    Ciao a tutti,
    a Luglio sarò 12gg a Toronto ospite da un amico trasferitosi da poco, avete qualche itinerario/meta da consigliarmi, naturalistici e non ?
    Sicuramente le cascate del Niagara e Toronto town

    Ho visto che le distanze per cambiare posti sono di almeno 200miglia quindi anche dormendo fuori qualche giorno e poi tornando alla base.

    grazie per i suggerimenti

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ricordo con grande piacere Toronto, ci sono andato un sacco di anni fa... io sono sceso con la macchina per NY, passando ovviamente per Niagara.
    Itinerari non ne conosco ma visto che sei nella zona dei laghi, sicuramente ci saranno giri vari in zona da fare in auto.
    O puoi andare verso ovest alla ricerca dei paesi e delle zone più rurali
    Oppure ancora prendere un aereo e andare a vancouver o verso nord tanto per dare un'occhiata "estrema"

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Ricordo con grande piacere Toronto, ci sono andato un sacco di anni fa... io sono sceso con la macchina per NY, passando ovviamente per Niagara.
    Itinerari non ne conosco ma visto che sei nella zona dei laghi, sicuramente ci saranno giri vari in zona da fare in auto.
    O puoi andare verso ovest alla ricerca dei paesi e delle zone più rurali
    Oppure ancora prendere un aereo e andare a vancouver o verso nord tanto per dare un'occhiata "estrema"
    ok, grazie 1000!

    Ogni altro suggerimento è ben accetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.