PDA

Visualizza la versione completa : Itinerario con base Toronto

sirmark
13-02-2017, 22:32
Ciao a tutti,
a Luglio sarò 12gg a Toronto ospite da un amico trasferitosi da poco, avete qualche itinerario/meta da consigliarmi, naturalistici e non ?
Sicuramente le cascate del Niagara e Toronto town

Ho visto che le distanze per cambiare posti sono di almeno 200miglia quindi anche dormendo fuori qualche giorno e poi tornando alla base.

grazie per i suggerimenti :D

astro
14-02-2017, 14:37
Ricordo con grande piacere Toronto, ci sono andato un sacco di anni fa... io sono sceso con la macchina per NY, passando ovviamente per Niagara.
Itinerari non ne conosco ma visto che sei nella zona dei laghi, sicuramente ci saranno giri vari in zona da fare in auto.
O puoi andare verso ovest alla ricerca dei paesi e delle zone più rurali
Oppure ancora prendere un aereo e andare a vancouver o verso nord tanto per dare un'occhiata "estrema"

sirmark
14-02-2017, 22:56
Ricordo con grande piacere Toronto, ci sono andato un sacco di anni fa... io sono sceso con la macchina per NY, passando ovviamente per Niagara.
Itinerari non ne conosco ma visto che sei nella zona dei laghi, sicuramente ci saranno giri vari in zona da fare in auto.
O puoi andare verso ovest alla ricerca dei paesi e delle zone più rurali
Oppure ancora prendere un aereo e andare a vancouver o verso nord tanto per dare un'occhiata "estrema"

ok, grazie 1000!

Ogni altro suggerimento è ben accetto

Loading